Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 90

Thread: DS for dummies

Acheron's Avatar

bene parlatene di questo fatelo, e rifatelo aprite un bel tread e ne parlate, siccome lo ponete in modo che ci giochiate "procurandovi" le cose io non lo accetto, quando parlerete di quello che fa la flashcard SENZA nominare rom spriz sgruz sgraz ect nessuno vi dira' un cazzo io per primo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

p.s. io non posso gioca' a un cazzo che mia sorella mi ha fottuto il ds vita natural durante
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

dico la mia, poi a prscindere rispetterò le richieste di achepooh.

Le rom sono legalissime, se si possiede la copia originale, è un po come giocare coi cd copiati purchè si possegga il gioco originale.

Poi cmq una precisazione, in parecchi topic il discorso rom è saltato fuori "grazie" a Randolk, che deve menarsela in ogni topic che lui compra tutte cose originali e non ha mai scaricato un mp3.
    Se magari smettesse anche lui di ribadirlo in ogni post, la gente forse eviterebbe di inondare ogni topic di warez e robe illegali
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zharok
    d'accordo, aggiungo solo che con le flashcard, oltre a far andare i giochini che non compriamo (ammesso e non concesso che io lo faccia), si può usare il ds anche per vedere filmati e foto, leggere ebook, ascoltare mp3 e usare software homebrew, permettendo quindi di usufruire di potenzialità che altrimenti non sarebbero disponibli. E questo non è per nulla illegale.
    Vedi come funziona? Per quello che in altri forum usano la legge marziale, perchè appena (giustamente) vi si fa notare che avete rotto il cazzo con le vostre porcherie in OGNI SACROSANTO thread, voi piratielli da strapazzo attaccate con i cavillini di merda "hey ma le flash non sono illegali, lo sono se ci mettete le rom e io mica le ho linkate eblablabla". In un modo o nell'altro ne uscite puliti, quando di pulito non avete nemmeno le unghie.
    Quindi non prendiamoci per il culo, non volete pagare i giochi? Padroni, ma ne parlate tra voi piratielli nelle vostre sette segrete, perchè, vi sembrerà strano, c'è qualcuno che i giochi li compra e li paga il loro prezzo e NON SONO costretti a leggere in ogni stracazzo di thread le vostre sborrate su quanto siete furbi.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Poi cmq una precisazione, in parecchi topic il discorso rom è saltato fuori "grazie" a Randolk, che deve menarsela in ogni topic che lui compra tutte cose originali e non ha mai scaricato un mp3.
    Se magari smettesse anche lui di ribadirlo in ogni post, la gente forse eviterebbe di inondare ogni topic di warez e robe illegali
    Mai detto cose simili. MAI. Se non è vero quotami dove avrei scritto che "compro tutte cose originali e non ho mai scaricato un mp3". Per quanto ne sai potrei pure essere più pirata di voi e non avere nemmeno i reni originali.
    PERO' ho(avrei) la decenza di NON parlarne su un forum pubblico, in casa altrui, o peggio vantarmene.

Non mi sembrava complesso come concetto.
    Tra l'altro, se lo ribadisco in ogni topic è mio sacrosanto diritto farlo, come in tutte le community pubbliche di sto mondo, i pirati prendono sonori calci in culo, altro che thread chiusi.
    Ad ogni modo, nessun problema, se questo è l'andazzo mi adeguo e vi lascio qui a parlare delle vostre merdate pirata, levo le tende e GG.
    Basta dirlo
    Spoiler

Non sono cavilli. È la verità. E non abbiamo bisogno di uscirne puliti, perchè lo siamo. Come dice kith, da un punto di visto nemmeno le rom sono illegali. Anch'io compro i giochi, certo, ma siccome non ho soldi da buttare compro quelli che meritano. E non ci sono sette, tantomeno segrete. Semplicemente, usiamo a pieno le cose che ci siamo comprate risparmiando per molto tempo. Queste persone che comprano tutti i giochi penso non vengano turbate da chi parla di flashcard (che ribadisco, sono legali e di libera vendita) al punto di offenderli. Solo tu offendi. Calmati.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zharok
    Non sono cavilli. È la verità. E non abbiamo bisogno di uscirne puliti, perchè lo siamo. Come dice kith, da un punto di visto nemmeno le rom sono illegali. Anch'io compro i giochi, certo, ma siccome non ho soldi da buttare compro quelli che meritano.

Vi fanno con lo stampino cazzo.
    "Compro solo i giochi che meritano, quelli che non meritano li scarico" è veramente una chicca e il bello è che ci credete davvero, che vi credete davvero puliti.
    Pedala dai, piratiello da strapazzo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Mai detto cose simili. MAI. Se non è vero quotami dove avrei scritto che "compro tutte cose originali e non ho mai scaricato un mp3". Per quanto ne sai potrei pure essere più pirata di voi e non avere nemmeno i reni originali.
    PERO' ho(avrei) la decenza di NON parlarne su un forum pubblico, in casa altrui, o peggio vantarmene.
    Non mi sembrava complesso come concetto.
    Tra l'altro, se lo ribadisco in ogni topic è mio sacrosanto diritto farlo, come in tutte le community pubbliche di sto mondo, i pirati prendono sonori calci in culo, altro che thread chiusi.
    Ad ogni modo, nessun problema, se questo è l'andazzo mi adeguo e vi lascio qui a parlare delle vostre merdate pirata, levo le tende e GG.
    Basta dirlo

innanzitutto take it easy, non cè mica bisogno ogni volta di minacciare di andarsene.

In molti post dove parlavamo di giochi del ds (magari rehlbe, io e altri) hai tirato fuori sta storia, se vuoi che non se ne parli evita di tirarla in ballo perchè è poi invetabile che i mod giustamente (sottolineo) chiudono tutto.
    Tanto ormai si è capita la tua posizione -_-

Poi non capisco come mai se si tratta di avere copie illegali nintendo fai il paladino, poi tu stesso scarichi mp3, mi sa un po di controsenso cmq vabbe non è il nocciolo del discorso.

Detto questo poi fai come vuoi,libero di smazzarci la minchia in ogni post, però poi non ti lamentare se chiudono i topic

ps tutto questo detto senza alcun rancore (anzi anche sei sei comunista mi stai simpatico cmq ) volevo giusto dire la mia.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

io vi lascio scannare isi fino a domani pero' ve prego non me fate gonfia' la vena fra tutti, che domani ho il matrimonio del geometra! QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Adesso sono io che tiro fuori la storia ogni volta

Non è chi posta le foto di new smb che gira sul ds tutto tronfio una settimana prima che esca, non è chi chiede come mai gli si impalla il gioco al terzo livello, non è chi dice ah ma se non sai far girare le rom sei un coglione, no.

Sono io che vi stuzzico.

Ma prestamelo sto gomito
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Adesso sono io che tiro fuori la storia ogni volta
    Non è chi posta le foto di new smb che gira sul ds tutto tronfio una settimana prima che esca, non è chi chiede come mai gli si impalla il gioco al terzo livello, non è chi dice ah ma se non sai far girare le rom sei un coglione, no.
    Sono io che vi stuzzico.
    Ma prestamelo sto gomito

ma ce la fai pz, chiccazzo vuoi che se lo caga lo screenshot di new mario bros 1 settimana prima dell'uscita?
    Se eviti di replyare rompendo la minchia su rom etc. magari il post rimane aperto e se ne parla senza problemi.
    Tirando in mezzo il discorso rom pirati blabla fai chiudere tutto...

a sto punto han ragione rosiki veramente

Randolk's Avatar

Ma te sei fuori come una tapparella.
    Cioè se IO non rompo il cazzo i thread restano aperti e voi continuate a parlare delle vostre merdate e il thread non viene chiuso e se ne parla senza problemi

Ma cosa cazzo stai blaterando????????

Cioè NON ESISTE sto ragionamento, porca troia, ma ogni tanto fatti un giro per altri forum "normali" e vedi se solo salta fuori la parola rom che fine fa l'IP del postatore. Sei tu che vivi in un mondo parallelo amigo, non io
    Spoiler

ma infatti se rileggi i post dove intervieni a fare il paladino fanboy nintendo, nessuno parla di rom finchè non arrivi te, medita un po.

E non dire che non è vero che ti linko i post

Randolk's Avatar

Vai linka.

Poi te ne linko io qualcuno tipo questo http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45275
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Meteos e Kirby nei must have assolutamente

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast