Indicami il punto dove sarei ipocrita, babbeo.Originally Posted by Kith
Traduzione: Non ho più un cazzo da dire quindi mi dileguo e vado a vedere a che punto sta il download, tzè.Originally Posted by Kith
Indicami il punto dove sarei ipocrita, babbeo.Originally Posted by Kith
Traduzione: Non ho più un cazzo da dire quindi mi dileguo e vado a vedere a che punto sta il download, tzè.Originally Posted by Kith
Spoiler
sbatta l'ho preso su google (tool che un pirata come me non può non saper usareOriginally Posted by Blinck
)
Fai bene a metterla sul ridere, ti eri infilato in un ginepraio e iniziavi a dare reply random, e allora sticazzi ridemo, ridemo che è mejo!![]()
Spoiler
che reply random, il riassunto è: tu ipocrita io pirata.
Mica cè tanto da capire dai reply
Peccato che tu non mi abbia ancora dimostrato dove sarei ipocrita dopo che te l'ho chiesto due volte, mentre che tu sia un piratiello da strapazzo è lapalissiano e inconfutabile.
Non basta ripetere una cosa più volte affinchè diventi vera giovinotto, servono anche le argomentazioni, tra i grandi si fa così![]()
Spoiler
ancora te abbiamo spiegato nell'ultima pagina almeno 5 volte, sei lento di comprendonio eh -_-
non puoi rompere la minchia agli altri dando de pirati perchè usano rom, e poi tu ti scarichi mp3 (come hai detto in un altro reply) visto che è illegale pure quello, e da pirata.
mi sembra isy come ragionamento, se non ci arrivi boh /buy multicentrum
Ciao sono Randolk e non sono ipocrita!!!!
ieri :oggi:Originally Posted by Randolk
Originally Posted by Randolk
![]()
Ah beh, ora passiamo dall'immaginazione all'invenzione! Figata!
Prossima evoluzione di Kith cosa sarà, la proiezione astrale?
Dove ho scritto "io scarico mp3", rincoglionito? La sai la differenza tra supposizione e affermazione o devi tornare in quinta elementare?
Quota o taci.
Sparisco quando ho finito di dire quello che penso e quando sparisco non è affar tuo, anche se ti farebbe comodo.
Spoiler
1° rincoglionito lo dici a qualche tuo conoscente
2° negare una negazioni significa affermare, logica proposizionale questa sconosciuta
3° ipocrita![]()
Ahhhhh ti stai riferendo a questo:
Tu e la logica avete litigato da piccoli.Originally Posted by Randolk
E' dall'inizio di sto thread che mi metti in bocca roba che non ho mai detto e scritto, ora finisce che scarico mp3 e vendo cd masterizzati. Non sei un rincoglionito, sei proprio un coglione
E ad ogni modo il discorso non verteva sulla mia presunta "pulizia", verteva sull'avere la decenza e il rispetto di non parlare di roba piratata sul pubblico, come vi hanno già fatto notare in molti, come rehlbe ha capito, come tu sei qui con la bavetta alla bocca a inventare cagate di sana pianta, invece che fermarti a leggere e magari comprendere.
Spoiler