Vinto 5 a 0 fuori casa e sono a 1 punto dal secondo,
Vinto 5 a 0 fuori casa e sono a 1 punto dal secondo,
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
0-0 in casa e contro l'ultima...che schifo...
io sono praticamente di nuovo in settima :P
4-4 fuori casa in una partita molto difficile, ci sta il pareggio.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
interrotto serie positiva perso 3-0 con la prima che e' 1 squadrone... impossibile fare punti... han giocato in 10 70 min ma nn e' contato.. tanta sfiga 1 palo e 1 paio di buone occasioni buttate cmq gioco x il secondo posto che e' ampiamente alla portata.. peccato speriam in 1 pari in casa al ritorno sabato![]()
vinto 4 a 1
al momento sono la terza squadra in italia con la striscia di risultati utili consecutivi più lunga (21 vittorie e 1 pareggio)
Vinto 1-0 non so come :P ho messo cmq partita della stagione eheheheh.
Cit! Perche' non hai giocato la coppaOriginally Posted by Kolp
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
se avessi giocato la coppa avrei 70 mila in più però... e preferisco i soldi a un "record"Originally Posted by Tanek
Ma infatti c'e' gente in conf che quasi si suicidava a inizio stagione per sta storia della coppa lol![]()
io della coppa me ne sono sempre fregato, potevo arrivare al 4° turno ma avrei perso le partite in campionato il che significa la matematica in VII....
sto aspettando un splendido regista e lo vendo x rinforzare la difesa e in più finalmente posso allargare lo stadio, troppi pochi i 17500 in VI
beh, c'è da dire che hanno fatto una grande ingiustizia quelli di hattrick.... io in due stagioni non ho mai partecipato alla coppa, la prima stagione perchè partivo settimo in IX e partecipavano tutti fino tipo al quarto-quinto posto della IX e quest'anno si sa com'è andata: chi otteneva la promozione sul campo veniva inculato....Originally Posted by Tanek