Guardate sto video e ditemi una cosa..... se la gente mette le dita dentro il nitrogeno liquido non si congela le dita?![]()
http://www.metacafe.com/watch/129607..._anit_gravity/
Guardate sto video e ditemi una cosa..... se la gente mette le dita dentro il nitrogeno liquido non si congela le dita?![]()
http://www.metacafe.com/watch/129607..._anit_gravity/
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
da quel poco che so, una quantità così minima a contatto con l'ambiente evapore in pochissimi secondi
Now on WoW Daggerspine:
Pikkolina Priest 5x
Beh, "congelare" è abbastanza riduttivo direiOriginally Posted by Medrich
L'azoto liquido dovrebbe essere intorno ai -200°C.
Probabilmente nel filmato il tizio non tocca direttamente l'azoto, ma prende in mano la "pasticca" (che cmq dovrebbe essere bella fredda) solo dopo che buona parte dell'azoto è evaporato.
Ah, a evaporare ci mette veramente un attimo, puoi tirare una secchiata di azoto per terra e dopo pochi secondi è già tutto scomparso.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Che figata. Il superconduttore che riflette il campo magnetico.
Per rispondere: non credo che sia come nei film ragazzi, adesso la sparo non lo so, ma se mettete una mano nel forno riscaldato a 160 gradi e non toccate la resistenza incandescente, ma tenete la mano a mezz'aria, non vi bruciate istantaneamente, quindi è plausibile, ma non so se corretto, pensare il contrario.
che bello ^^ quindi se quando la morosa rompe i coglioni la metto nell'azoto liquido , e poi la tiro fuori e le do una pedata nel culo pattina via per un sacco di km?
se hai come morosa un superconduttore a -200° ed il pavimento è fatto di calamite sìOriginally Posted by Wolfo
![]()
Raga non è una stronzata... io l'ho provato davvero... questo esperimento (circa uguale) l'ho visto dal vivo e quando mi son reso conto che il tizio metteva davvero le dita nell'azoto gli ho chiesto se non si bruciava e lui mi ha detto che x i primi 3-4 secondi non ti fa nulla xchè la piccola quantità di acqua che c'è sempre sulla nostra pelle si ghiaccia all'istante e non ci permette di stare a contatto direttamente con l'azoto...
PROVARE X CREDERE
e così ho fatto... non si sente nulla (anche se da bravo cagasotto ho pucciato il dito neanche 2 sec ^^)
enjoy
Last edited by Havnor; 11th June 2006 at 18:23.
hey anchio l'ho visto dal vivo ma il tizio non mi ha fatto provareOriginally Posted by Havnor
![]()