Sì letto.
A parte che pare che siamo andati via due anni fa e non a gennaio. A parte che non ci siamo sciolti, alcuni han proprio smesso di giocare, altri non hanno voluto o potuto seguirci e la loro assenza pesa.
A parte che su Ceridwen guarda casa siamo andati con una lineup di selvaggi, peccato che i selvaggi in questione abbiano smesso di giocare (

) ma son cose che capitano.
Peccato che i Rage coi selvaggi ci giravano già da un po' e l'assit chiunque lo faccia è parte dell'abc di DAoC, mica una roba d'alto livello.
Tutte cose da cui al massimo si deduce che se ci han messo un anno a venirci su a fare i selvaggi e metterci due healer, gli alb saran scarsi, cosa che posso condividere, loro tanto dritti non sono.
Sti post piagnoni sono abbastanza spiacevoli prima di tutto per l'atteggiamento rinunciatario che li segna. Poi perchè qua dentro sappiamo benissimo cosa si pensava della media dei giocatori e che erano davvero pochi i gruppi con cui ci si appaiava senza farsi il segno della croce. Cosa abbastanza paradossale perchè il più delle volte ti troveresti a dar ragione a gente che o era sempre stesa per terra e se vinceva era perchè qualcun altro (qualche altra quarantina di persone) gli faceva il lavoro o del gioco non capisce una sega, probabilmente non ha la minima esperienza e va orgoglioso della sua classe manco l'avesse disegnata lui e noi poveri coglioni ci facciamo le classi normali.