Results 1 to 15 of 15

Thread: Rush su vortigern (forum)

Rush su vortigern (forum)

Ma avete letto sto thread sui middy ?
    Parla di un albion sukone che urla allo sgravio dei middy e questi, ricordano come ne prendevano dai rush.
    L'albion, nella pagina che vi riporto ( http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...5&pagenumber=5 )
    dice che quando la gilda si è sciolta ancora non si erano capite le potenzialità dei middy e che quindi, ora, noi avremmo avuto la vita dura.

Mi son perso qualche patch da quando siete partiti su Vortigern ?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lol!

Scappato di Casa Palur's Avatar

hehe

Petty Officer 2nd Class

Sì letto.
    A parte che pare che siamo andati via due anni fa e non a gennaio. A parte che non ci siamo sciolti, alcuni han proprio smesso di giocare, altri non hanno voluto o potuto seguirci e la loro assenza pesa.
    A parte che su Ceridwen guarda casa siamo andati con una lineup di selvaggi, peccato che i selvaggi in questione abbiano smesso di giocare ( ) ma son cose che capitano.
    Peccato che i Rage coi selvaggi ci giravano già da un po' e l'assit chiunque lo faccia è parte dell'abc di DAoC, mica una roba d'alto livello.
    Tutte cose da cui al massimo si deduce che se ci han messo un anno a venirci su a fare i selvaggi e metterci due healer, gli alb saran scarsi, cosa che posso condividere, loro tanto dritti non sono.

Sti post piagnoni sono abbastanza spiacevoli prima di tutto per l'atteggiamento rinunciatario che li segna. Poi perchè qua dentro sappiamo benissimo cosa si pensava della media dei giocatori e che erano davvero pochi i gruppi con cui ci si appaiava senza farsi il segno della croce. Cosa abbastanza paradossale perchè il più delle volte ti troveresti a dar ragione a gente che o era sempre stesa per terra e se vinceva era perchè qualcun altro (qualche altra quarantina di persone) gli faceva il lavoro o del gioco non capisce una sega, probabilmente non ha la minima esperienza e va orgoglioso della sua classe manco l'avesse disegnata lui e noi poveri coglioni ci facciamo le classi normali.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Sì letto.
    A parte che pare che siamo andati via due anni fa e non a gennaio. A parte che non ci siamo sciolti, alcuni han proprio smesso di giocare, altri non hanno voluto o potuto seguirci e la loro assenza pesa.
    A parte che su Ceridwen guarda casa siamo andati con una lineup di selvaggi, peccato che i selvaggi in questione abbiano smesso di giocare ( ) ma son cose che capitano.
    Peccato che i Rage coi selvaggi ci giravano già da un po' e l'assit chiunque lo faccia è parte dell'abc di DAoC, mica una roba d'alto livello.
    Tutte cose da cui al massimo si deduce che se ci han messo un anno a venirci su a fare i selvaggi e metterci due healer, gli alb saran scarsi, cosa che posso condividere, loro tanto dritti non sono.

Sti post piagnoni sono abbastanza spiacevoli prima di tutto per l'atteggiamento rinunciatario che li segna. Poi perchè qua dentro sappiamo benissimo cosa si pensava della media dei giocatori e che erano davvero pochi i gruppi con cui ci si appaiava senza farsi il segno della croce. Cosa abbastanza paradossale perchè il più delle volte ti troveresti a dar ragione a gente che o era sempre stesa per terra e se vinceva era perchè qualcun altro (qualche altra quarantina di persone) gli faceva il lavoro o del gioco non capisce una sega, probabilmente non ha la minima esperienza e va orgoglioso della sua classe manco l'avesse disegnata lui e noi poveri coglioni ci facciamo le classi normali.
    Io amo quest'uomo.
    <Rush>

Petty Officer 1st Class

Enlisted Rame's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Io amo quest'uomo.
    Io amo te TESOVA
    Tanti nemici , tanto Onore.

Ramelov Armsman< Rush >7LX Deira

Ramillo Menestrello< Rush >5LX Deira

Ramelov PuffOnEsHoTTaBiLe runemaster< Rush >5LX
    Ceridwen

Deathbringer Berzerker <BadCompany> 4LX Argain

Ramelov Teurgo <Rush>5LX Galahad

Donniebrasco Infiltratore<Rush> 5LX Galahad

Busujima Prete <Rush>3LX Galahad

Quote Originally Posted by Rame
    Io amo te TESOVA
    Anche se sono un pò slotty?
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Il prob. della questione e' che il gruppo middo incriminato vanta, oltre all'alto numero di pr, anche una grande esperienza nell'uso dei propri pg da parte dei giocatori, senza volersi dimenticare il fatto che il gank middo e' il piu' forte in assoluto.

Il ritardo sulle patch acuisce il prob, se puoi aggiungiamo che le esternazioni nei nostri confronti sono fatte da un player diciamo poco maturo , il quadro e' completo.

In Usa il ganking viene considerato in maniera molto competitiva, quindi e' ovvio che gli interessati avranno classi totalmente incentrate su questo aspetto del gioco, cercando sempre la massimizzazione dell'avatar ( ML,RA,Equip, ecc ).

Imho, gli hibbi non rappresentano un prob oggettivo, basta seguire questa tattica incare col root, per far usare il purge di gruppo al bardo e poi partire col mezz, se il mezz entrasse per primo allora solita tattica, maghi,healer, il resto.

Per i middi, bisognerebbe fare delle prove oggetive per trovare la tattica migliore, cmq sia inutile piangersi addosso da subito .

Ps : Sante in quel thread Zurx dice che ti sei lamentato con lui perchè perdiamo sempre in rvr qui in ammerica, ma e' vero ? .

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Ensign Anywyn's Avatar

il forum di GR e' meglio dello Zelig ...
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by CoccoBill
    Ps : Sante in quel thread Zurx dice che ti sei lamentato con lui perchè perdiamo sempre in rvr qui in ammerica, ma e' vero ? .
    Si asd (ma dove cacchio trovo le faccine che mi hanno scassato?)
    Last edited by Sante; 12th March 2004 at 13:35.
    <Rush>

Petty Officer 1st Class

Ma slotty vuol dire che hai un sacco di slot liberi???

Enlisted Rame's Avatar

Cevvvvvto , ti leccherei come ciupaciups alla papaya
    Tanti nemici , tanto Onore.

Ramelov Armsman< Rush >7LX Deira

Ramillo Menestrello< Rush >5LX Deira

Ramelov PuffOnEsHoTTaBiLe runemaster< Rush >5LX
    Ceridwen

Deathbringer Berzerker <BadCompany> 4LX Argain

Ramelov Teurgo <Rush>5LX Galahad

Donniebrasco Infiltratore<Rush> 5LX Galahad

Busujima Prete <Rush>3LX Galahad

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Io amo quest'uomo.
    ankio pd, voi 2 siete i migliori che ho conosciuto su daoc quanto a spirito organizzativo e bravura individuale(anke se nn lo sapete )

quando ho voja ci fo ankio un reply su quel post ridicolo
    solo pe la cronaca...mio amico ha comprato daocUSA lo abbiam provato a casa mia....per la lag (ma DAVVERO lag) nn quella che avevo quando giocavo a daocita (piu o meno tollerabileasd) non potro' proprio raggiungervi volevo farvi na sorpresa invece nulla vabè torno sotto quando ci vogliam vedere per quelli di roma io ce so cmq ) mi mankate tutti lameri
    Last edited by Redfury; 13th March 2004 at 00:53.