si vabbeh ma uppatelo a sto punto no? google video nin ze po?
si vabbeh ma uppatelo a sto punto no? google video nin ze po?
Originally Posted by Kirt
Rayva 10Lx niubba di bestia ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
c'hai presoOriginally Posted by Verci
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. logga MSN![]()
sto al lavoro con capo a portata di schermo QQOriginally Posted by Gathz
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Kirt
![]()
@wulfila (creatore di sto post): Renditi utile ed organizza un relic raid, 2 relic a testa e via andare
ma voi fare ste cose in PM/msn/TS no????
e cmq lo dico ai miei gildi avete rotto il cazzo con sta storia delle relic se si gioca bene l'influenza delle relic cala quindi basta pd
la loro capacita di gioco e' uguale alla nostra hanno rank piu alti .
bisogna migliorare e smettere di fare sti cazzo di post a vuoto
ceo
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
lol adesso sono tutti amici e si rispettano tutti, fico:P
atm le relic a noi non durerebbero manco 1 giorno...e cmq, come cazzo si fa un relic raid?aspetto di fare 10l poi mi metto a zergare come si deve e ne riparliamo ray
cmq, cicul, capisco che sei frustrato x la figuraccia, ma non ho mai detto che ti owno col gruppo, mai, quindi, pls, evita di continuare a bullarti, perchè se i tuoi mi stirano me ne frega un cazzo visto che la gente che stiro io resta cmq abbastanza per farmi fare i miei 50k giornalieri[pz ma che ioioioer sono?]
il problema non è quello, il problema è che la volta che sukate voi escono delle scuse....da canditcamera![]()
a fare sti post ti abbassi a loro livelli smetti pure te torpOriginally Posted by Wulfila
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Adesso basta per favore.Mi sta bene 1 reply, 2 reply poi quando si continua diventa noioso.Originally Posted by Wulfila
Siete tutti pro e forti e cappati in RL ma se avete i cazzi vostri ve li risolvete via pm.
Non chiudo il thread ancora in quanto c'e' gente che sta discutendo civilmente.
Basta. Grazie.
Originally Posted by Anduril
Adesso smette, credimi.
hahah cappati in real rotoloOriginally Posted by Shalee
![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
Vai in pausa al secondo 42...quello so io con Adra e Gathz che mi esplodono e Thor dietro che mena..cmque inc completamente sbagliato da parte nostra:vulgar(gonard) e gonard (zod) per troppo tempo su Torpedo che rompeva i coglioni a Ybelid(vulgarz)....io e Thor nn abbiamo visto scendere dopo il pre-kiting iniziale il vostro mago dalla collinetta a sx del cimitero, tornando si è piazzato bene e gg....riz e cico troppo vicini fra loro anche se come scusante c'e' da dire che son stati controllati quasi da subito...poi vabbe' nero sul bardo non è acerra pochi cazzi....in definitiva più svegli e reattivi voi mi dispiace ancora per la storia "...c'era altra gente..bla bla bla..." avete semplicemente meritato di vincere...stop!Originally Posted by Kirt
p.s. Non trovo cmque giusto rileggendo tutto il thread il fatto che Wulfila non perda occasione per prendere per i fondelli Cicul su cose che non riguardano strettamente il topic e in modo neanche tanto velato...solo per il gusto di sfotterlo ma boh..il mondo è bello perchè è vario giusto?![]()