Bella Argentina davvero, pero' c'e' da sottolineare che la Serbia ha fatto proprio schifello...
Edit: va Steh lamero che mi frega i reply![]()
Bella Argentina davvero, pero' c'e' da sottolineare che la Serbia ha fatto proprio schifello...
Edit: va Steh lamero che mi frega i reply![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
chi vince va contro Nadal?Originally Posted by Gilles
![]()
e se....siamo sull'erba...FEDERER >>NADAL sull'erbaOriginally Posted by Kalgan
Il brasile era arrivato secondo nel girone qualificatorio del resto..Originally Posted by Sintak
![]()
spamm is life.
si ok, ma nn e ke e finito qui il mondialevediamo ke fa se finisce tipo kontro olanda
![]()
cmq bella lol 6-0 e na bella umiliazione![]()
![]()
Se Messi continua a migliorare cosi' tra 4/5 anni diventa lo spirito santo![]()
Fortissimi, vedremo se contro l'Olanda si confermeranno ad alto livello.Potenzialmente hanno un attacco atomico, rispetto al Brasile secondo me hanno in meglio che la squadra mi sembra piu' equilibrata nei reparti.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Unica cosa..lasciare Samuel a casa è roba da masochisti.
spamm is life.
Originally Posted by Rise-the-Sky
Ci sono certi giornalisti che si meravigliano che nn abbia chiamato pure Veron, a me Veron fa cagare pd, è il gicoatore + lento e macchinoso che abbia mai visto giocare, avrà pure piedi buoni ma è na statua in mezzo al campo.
Last edited by Slurpix; 16th June 2006 at 23:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vincere 6 a 0 contro la Serbia non mi pare che sia stata un'impresa.
Aldilà del fatto che la Serbia ha giocato male, ma male è dir poco e dall'inizio.
Sul 2 a 0 a quel punto ti sbilanci: la Serbia giocava con possiamo dire 3 punte effettive quando hai una difesa che barcolla è dir poco, e te ne accorgi quando quello che dovrebbe essere il migliore dei due centrali, quello che ti fa il reparto difensivo, decide di non spazzare la palla ma di farsela fregare dall'attaccante Argentino -> cross -> gol.
Sul 3 a 0 Kezman decide di entrare a gambe unite e si becca un bel red card in faccia e si va a fare la doccia, una serbia che gioca cosi' male in 10 avrebbe potuto perdere tranquillamente 10 a 0.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ma ke squadra è la serbia dai -.-
Still In My Bed With My Love
La Serbia è una squadra che in tutte le qualificazioni per il mondiale ha subito UN gol.
Tanto per precisare che in difesa non sono esattamente gli ultimi dei cialtroni.