Io preferisco questa
O quest'altra:
![]()
Io preferisco questa
O quest'altra:
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Tanek
non sei nella condizione di scegliere![]()
come quasi tutti noi dopotutto![]()
Originally Posted by Acheron
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma poi ste qua son bionde: non si diceva che le bionde fan cagare?
Mai detto, si diceva che le bionde sono per i niubbiOriginally Posted by Venatorius
![]()
Spoiler
Cetto.Originally Posted by Randolk
![]()
Ripeto non siamo nella condizione di scegliere, se poi loro vogliono fa un po di carita' e' un'altro discorso hahahaha
Parla per te, AchescrotoOriginally Posted by Acheron
![]()
Spoiler
e' arrivato rodolfo valentinoOriginally Posted by Randolk
![]()
ovviamente senza pagare dicevo io![]()
Ashuashisdauhgòlj sukameloOriginally Posted by Acheron
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E chi non paga, suvvia.Originally Posted by Acheron
Che le porti a cena fuori in un posto di categoria come faccio io o che le abbordi sulla statale come fai tu 30 euro boccafiga, sempre le palanche devi uscire![]()
Spoiler
dio mio la brasiliana![]()
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
c'e' una ragione per cui preferisco le troieOriginally Posted by Randolk
mi costano meno
![]()
Originally Posted by Randolk
mah in sta foto è particolarmente brogna.
e citando Acherownz:"Io me la bomberebbi"
E soprattutto, non devi stare ad ascoltare le loro minchiate per due orette buone, non devi giustificarti se ti entra l'ansia da prestazione e manco devi riportarle a casa.Originally Posted by Acheron
Non sei completamente coglione, dopotutto![]()
Spoiler
ma vuoi mettere una troia di categoria ti costa sui 500 euro, alcune per scoparle finisce che ti costa pure de +
e' si sono meno coglione di te![]()
!!!
Dimentichi un particolare però: cosa racconti agli amici?![]()
Spoiler