Ma i savoia sono di destra o di sinistra?![]()
Ovviamente thor devi sempre stare zitto , cioè nel dubbio perche parlare quando sai che andra a finire come sempre?
Ma i savoia sono di destra o di sinistra?![]()
Ovviamente thor devi sempre stare zitto , cioè nel dubbio perche parlare quando sai che andra a finire come sempre?
Originally Posted by Triagon
almeno a differenza tua posto solo le mie di cazzate, non vado a linkare ogni singola puttanata che trovo in rete![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Arthu
hai ragione... effettivamente dovrei tagliarmi le vene!
torniamo seri... ma se parlate voi altri, che di cazzate ne sparate a mitraglia sia di vostre personali che di linkate da tutto il web, non posso parlare pure io?
tu credi che sentirmi definire ridicolo o i vari asd e lool di gente come triagon, bortas ipnotik etc mi turbino?
ho maggior considerazione di una cacata di mosca per cui ti dirò... dormo davvero tranquillo di notte vè![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ho letto troppi post tuoi e ormai sono contagiato: ho pensato la stessa cosa!Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mah, ogni tanto sto Minchialignea la fa un po' fuori dal vasetto, però è senza dubbio uno che non guarda in faccia a nessuno..
Secondo me solamente perchè gli sta dietro....Originally Posted by Pazzo
![]()
Comunque fa un pò troppe inchieste a sensazione, vuoi forse perchè é l'unico che ha le palle per rischiarci la faccia, vuoi perchè ama il sensazionalismo o solamente perchè é un esibizionista.
L'importante è che i soldi spesi per le inchieste non siano buttati via.
secondo me e' un esibizionista.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
non era "imperatore del regno di mille fighe di legno"?Originally Posted by ahzael
Originally Posted by Thor
Se non parlassi tu, ci toccherebbe stare senza il miglior battutaro acido di tutti i tempi. Lo devo ammettere, per quanto io non condivida i tuoi pensieri, alle tue battute mi sono spesso cappottato dal ridere. Sei un patrimonio, vai preservato.
Cattivo! Non mi ami nemmeno un po?Originally Posted by Thor
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler