CHE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MAMMA MIAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MAMMA MIAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vabbè, stanno giocando con un supertele...
Traiettoria assolutamente irregolare, sarà bello da vedere, ma è stata pura fortuna.
nsomma, nn e ke j. cole nn sappia tirare ehOriginally Posted by Faramjr
cmq si e vero ke palloni del kezz
![]()
cmq 1-1![]()
traversa svezia, corner dannosi per gli inglesi![]()
Mi son cappottato dal ridere con il commento della gialappas che prendeva per il culo tutto il tempo il portiere inglese![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Pd la morosa nn mi ha fatto vedere la partita, spero sia stata almeno una merda..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
da me è il contrario |: ... è lei che mi obbliga a vedere la partiteOriginally Posted by Slurpix
![]()
Bella nel secondo tempo perchè tutto il mondo tifava Svezia, ma l'Inghilterra ha fatto un catenaccio che gli italiani sono dilettanti al confronto. Voglio proprio vedere cosa scriverà la stampa inglese, sempre pronta ad elogiare il proprio "calcio spettacolo".
Originally Posted by Slurpix
![]()
![]()
![]()
Partita decente,il pareggio ci stava.
Rooney diventerà fortissimo![]()
Partita molto divertente imo, la Svezia meritava la vittoria.. Ma chissenefrega, aspettiamo giovedì![]()
...
Now Working..
E ti lamentiOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Sbaglio ma se una squadra tra Germania Inghilterra Svezia se becca l'Italia la apre come una cozza -.-?
centrocampo e condizione fisica sembrano anni luce avanti...