Results 1 to 6 of 6

Thread: Pic

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Default Pic

Ciao a tutti,
    vorrei sottoporvi una questione anche se rischio di pasare per ridicolo perchè forse mi sfugge qualcosa !
    Allora mettiamo che faccio PIC 4 volte di seguito, ad ogni PIC corrisponde un aumento di TS giusto ? Quindi se picco la prima volta, faccio ovviamente meno a centrocampo ma mi a umenta il TS, quindi la partita successiva avrò un centrocampo di base ( a parità di forma dei giocatori etc etc ) giusto ?
    Diciamo che picco ancora quindi farò meno di centrocampo ma sempre più rispetto al PIC precedente giusto ? E così via............
    Che dite ? Si riesce ad avere un buon centrocampo in questo modo ?
    Forse per fare questo bisogna avere un allenatore con un bel carisma ?
    Grazie e scusate nel caso avessi scritto una cavolata

[trovato su un forum sparso nel nulla e rimasto senza risposta]
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Tanek's Avatar

Ho sentito di gente che fa sempre pic, secondo me pero' ci vuole allenatore con carisma molto alto, pensa che la scorsa stagione dopo un pic mi scese da soddisfatti a calmi (quindi di 2) nella stessa settimana, ed e' stato come se non avessi piccato -__-ç (ovviamente mio carisma allenatore scarso e non ho un clown)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

il ragionamento è così quel che dici tu, ed è importante avere l'allenatore con carsima alto, ti ricordo che cmq l'allenatore porterà sempre il ts a composti, la differenza tra uno scarso e buono è che il buono porta a composti più lentamente rispetto uno scarso, ora di preciso nn sò quanto ci mette perchè sono calcolati in decimali

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io questa stagione fin'ora ho piccato tutte le partite, tranne la prima e l'ultima del girone d'andata

se hai l'allenatore con poco carisma, non giochi mai con il ts a più di contenti e cmq ci mette un bel po' ad arrivare a contenti (tipo 3 settimane almeno di pic). io ora continuo a piccare e motserò due partite (la terzultima e l'ultima)!

cmq se hai allenatore con carisma alto e giochi in coppa spacchi...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io tra poco promuoverei questo giocatore come allenatore:

Giampaolo Scaletti
    TSI = 160, 34 anni, insufficiente di forma
    È buono in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: debole Passaggi: insufficiente
    Cross: tremendo Difesa: accettabile
    Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

al massimo lo puoi far diventare allenatore buono e ci spendi una cifra di soldi... e non ha neanche carisma buono!