Si ma direi bruciamo Roma ( la città famosa in tutto il mondo per le rivolte popolari contro le sentenze dei giudici. ) e facciamo di Firenze la nuova capitale!!!
Comunque come detto sopra sei parte dell'Italietta che tanto critichi, parli di vittime del sistema, complotti dei potenti di Roma, la giustizia ordinaria che salva il culo a certe squadre. E perché no magari un complotto per restaurare la monarchia. Pronto a dare contro tutto e tutti, però il marcio in casa propria non lo si vede, anzi si ha anche una visione piuttosto distorta, vittima degli altri e paladini del bene. Se ci pensi ragioni ( in questo caso ) ne più ne meno come colui che tanto odi ( si proprio lui mister B. ), complotti a destra e a manca, vittima del sistema della sinistra e paladino della libertà.
Fatto sta che hai già messo le mani avanti per le future sentenze, se saranno contro la tua squadra saranno frutto di un ambiente corrotto, se no saranno buone sentenze, e mi vien da dire facile accettare la giustizia quando è favorevole.
Io personalmente ho la coscenza pulita, perché non sono servo di nessuno, ne mi sforzo e mi illudo come te di tifare una squadra di santi, Sensi le sue pastette le avrà fatte di sicuro, ah non so con precisione quali ma me lo immagino visto cos'era e ed è ancora il mondo del calcio. Piuttosto darei un'occhiata al tua coscenza, perché non stai difendendo Gandhi, ma una persona ( Della Valle ) che quelle pastette le conosce bene, se non nel calcio, sicuramente nei suoi affari 'primari'.
Poi se ti devo dire la mia, a me di quello che succederà alla Fiore importa poco, l'importante è che mandano il Milan in B, e soprattutto che il governo intervenga per eliminare tutta quella promiscuità che ultimamente ha invaso il mondo del calcio ( ovvero una legge sul conflitto di interesse fatta bene ) se non altro per dare una trasparenza ora più che mai essenziale. Se invece finirà tutto a tarallucci e vino ( come certi pessimi soggetti che ci rappresentano in parlamento hanno proposto e auspicano ), beh vorrà dire che risparmio un po' di soldi.
Comunque ne riaparleremo a sentenze fatte, ma se la Fiorentina va in B ci rimetto l'orologio sul fatto che Fiorentina.it la sua bella manifestazione contro la farà, perché? Semplice che tu lo voglia o no anche Firenze è l'Italietta.![]()