bella sta frase, finisci direttamente nel mio ignoreOriginally Posted by Suppa
![]()
bella sta frase, finisci direttamente nel mio ignoreOriginally Posted by Suppa
![]()
Io ho il 7, l'8 e il 9 sulla play, siccome non mi va di risporverarla ma dato che m'e' venuta una voglia assurda di rifarci un girello, qualcuno mi smentisce/conferma il fatto che il 7 e l'8 non vanno sui pc odierni? ç_çOriginally Posted by Warbarbie
Cosi' evito di farmeli prestare per nulla ç___ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si ma io la doppieranno mai "ac" in italiano? su internet non si trova a nulla che faccia sperare ciò...
ho finito sia FF7 sia FF8 su pc con win xp sp2 installatoOriginally Posted by Tanek
quindi vanno
ff7 c'è la versione italiana per windows xp che han fatto tempo fa, ff8 funzionava tranquillamente...(sono arrivato alla fine in entrambi)
male che vada ci sono molti emulatori funzionanti per la ps, infili dentro i dischi della play e via ^^V senza fare nulla di illegale se i dischi sono originali ovviamente
Originally Posted by Iscariot
spero di no....le voci in jappo >>>>> all
per final fantasy 7 su xp, ci sono patch apposite che risolvono il problema di incompatibilità.
Sul mulo trovi tutto, per info di qualsiasi natura msn è sotto l'avatar^^
@shagaz: ho letto che hai finito ffx al 100%, hai segato anche Der Richter?
si, è stata dura, forse il piu duro di tutti i boss nei vari ff che ho giocatoOriginally Posted by Arcotemo
![]()
Io confermo per l'8, anche se mi falliva una cosa sulla scheda grafica e dovevo giocarlo di software render, bella merda.Originally Posted by SharTeel
Shar ma quindi se io prendessi 9 e 10 potrei giocarli con un emulatore su pc ? info info !
Io l'avevo le 99 pozioni dell'eroe.. però non ricordo se avevo segato omega weaponOriginally Posted by Razj
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè, FF XII è già uscito?Originally Posted by Suppa
Mi sa che mi son perso qualcosa...
Last edited by Axet; 26th June 2006 at 07:55.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
De gustibus, in giochi del genere uno può affezionarsi o meno ad alcuni personaggi, può trovare interessanti alcuni aspetti piuttosto che altri.Originally Posted by Suppa
Ma cmq e' inopinabile che sia uno dei più belli FF tra tutti, oh magari non l'hai capito anche se tradotto in italiano, tutto può essere![]()
tutto sto scandalo per il prezzo...quando anche la ps2 appena uscita costava 1 milione e abbiam visto tutti com'è andata ^^
Si certo da un paio di mesi pure (marzo esattamente)... in Giappone of course...Originally Posted by Axet
![]()
tra settembre e dicembre in USA... non confermata data esatta al monento ^ ^
Tra l'altro Famitsu gli ha dato 40/40... mica pizza e fichi ^ ^ saranno si e no 15 titoli ad aver preso cosi' tanto... e l'ultimo final fantasy ad aver raggiunto tale score fu... rullo di trobe squillo di tamburi (cit)... Final Fantasy 6... il migliore di tutti dalla notte dei tempi ^ ^
Cosa c'entra se è tradotto in italiano lol?? io l'avevo pal originale ma lo giocavo in inglese.. fossi matto a giocare ai titoli in italiano.. ma per favore![]()
C'e' poco da dire cmq su FF8.. personaggi idioti.. trama insulsa.. novità 0... finale OSCENO.. extra ridicoli... l'unica cosa decente fu la grafica una netta differenza con il 7. Giocato perchè si chiamava FF8... e tutti basano il loro giudizio solo su questo.. si chiamasse in un altro modo.. non se lo sarebbe filato nessuno ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
edit: vabe diventa pure un insulto continuarea risponderti
IMO non sai nemmeno che rispondere ...Originally Posted by Shagaz
![]()
pero' ci puoi sempre provare... i tuoi post trascendono sempre di cotanta sapienza che sono interessanti per me da leggere... orsù ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||