Grandissima partita, eccezionali tutti quanti![]()
Grandissima partita, eccezionali tutti quanti![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
kalgan è stata 1 goleada, neddo i 100weindolla![]()
Zambrotta mgliore in campo è scontato ma grande partita di Gattusa era veramente ovunque
Prevedo che qualche giocatore italiano avra' sotto la maglia una maglietta con su scritto "Luigi" _P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ed eccovi puntuale il mio solito pagggggggellooooneeeee
si aspettano critiche gh
buffon 7 - Salva il risultato un paio di volte, preciso nelle uscite, eroico sul palo
grosso 6,5 - Molto piu propositivo delle altre partite, in crescita
cannavaro 7,5 - inarrivabile
barzagli 6,5 - partita ordinata con poche sbavature
zambrotta 8 - 1 gol ,1 assist, su e giu per 90 minuti. clap
gattuso 7 - recupera mille palloni
perrotta 7 - centravanti aggiunto, si inserisce SEMPRE, a volte impreciso
pirlo 6,5 - buone geometrie
camoranesi 6 - inizia bene, ma poi si accentra troppo e tiene trp la palla
totti 7 - 2 assist gol, finalmente una partita degna del suo nome
toni 7,5 - 2 gol, lavoro fantastico di protezione della palla
una bellissima italia, avanti così!
Finalmente una partita dell'Italia dove non arrivo al 90° col fiatone
Contro i tedeschi sarà una fottuta guerra cazzo, io difatti oggi facevo il tifo per l'Argentina non a caso, contro di loro sarebbe stato più semplice...
Dovremo veramente metterci tutto in quella partita, non è più la Germania di 3 mesi fa che abbiamo disintegrato... Ma questa Italia può farcela.
Forza ragazzi!!
Zambrotta ha giocato una partita perfetta.
Per il resto, ottima difesa, un Pirlo al di sotto delle aspettative (ma il centrocampo ucraino era molto fisico, c'era da aspettarselo) e finalmente Lippi ha capito che Toni deve giocare e deve giocare là davanti da solo.
Se posso aggiungere una critica negativa, per me Camoranesi e Totti sono ancora sotto la sufficienza. Camoranesi ha fatto molta confusione; Totti ha fatto l'assist a Toni e un paio di triangolazioni felici, ma ha sbagliato troppo, ha tirato in porta punizioni da posizioni impossibili, quando sarebbe stato più utile giocarle, ha perso troppi palloni ed è praticamente fermo. Naturalmente, ora lo terrei in campo, ma deve fare molto meglio.
Mi aspettavo di più anche da Grosso, ma ha fatto tutto Zambrotta...
Originally Posted by ghs
auhauhaauhauhauhauhauhauhauhaauhauhauhauhauhaauhau hauhauhauhauha.
ok abbiamo capito che ti stanno sul cazzo.
edit
tiè ti dedico questa
http://www.corriere.it/Speciali/Extr..._canzone.shtml
tanto per cronaca :
datasport 5,5 camoranesi , 7 totti
tgcom 6,5 camoranesi , 6,5 totti
repubblica 6,5 camoranesi , 6,5 totti
proprio insufficiente sto totti stasera......
voglio vedere quanto gli da la gazzetta domani ( che non è di parte )
Buffon, Cannavaro, Zambrotta SANTI SUBITO!!!!!!SUBITO!!!!
Attenti crucchi i Luigi ARRIVANO!!!!!!!!!!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
grande partita! a me ha stupito soprattutto barzagli, ottima partita la sua, mica facile debuttare come titolare in u aquarto di finale eh! il resto...bravi tutti, che dire, ho goduto come un riccio auhaah
menzione d'onore per sheva cmq un grande pz, e anche all'ucraina che anche al 3-0 non mollava
LUIGI BUTTAGLIELO AR CULO A STI MAGNA CRAUTI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non ho piu' voce
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler