Ma vorrei capire che hanno da lamentarsi pd...ha dato il pugno a Cruz??si e allora viene squalificato pd...la congiura possiamo dirlo noi pd che gli hanno dato solo 1 gg.....
Ma vorrei capire che hanno da lamentarsi pd...ha dato il pugno a Cruz??si e allora viene squalificato pd...la congiura possiamo dirlo noi pd che gli hanno dato solo 1 gg.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a parte il fatto che non capisco: anche se le immagini le avessi mandate il presidente della repubblica cazzo vogliono questi, il pugno lo ha tirato mo soka, cazzo bisogna fare omertà perchè siamo in casa loro. Ma che vadano a cagare pezzenti frignoni che non sono altro.
Scommetto che se vinciamo la prode stampa tedesca scatenerà attacchi a raffica. ripeto, pezzenti
Ashuauhshud la firma![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
l'Italia deve vincere, questi han spaccato troppo il cazzo.
1) tedeschi di merda perchè: si lamentano con noi x la squalifica di frings minchiolo
2) tedeschi di merda perchè: lui da un pugno e si becca solo 1 giornata e derossi 4 GG
3) tedeschi di merda perchè: vietano i festeggiamenti solo se vince la squadra ospite
4) tedeschi di merda perchè: sono na settimana che han capito ke ci saremo trovati in semifinale e ci spalano merda addosso, bella suddittanza psicologica verso l'arbitro LOL
5) tedeschi di merda perchè: ...bhe il perche lo sa luigi![]()
![]()
![]()
ma sukassero, facciamoli a pezzi sti 4 rikkioni
Dio quanto sono ridicoli.. Li dobbiamo ownare, adesso diventa un obbligo morale e civile![]()
...
Now Working..
tifo vietato agli italiani..
ma pensa te, nel 2006 quante ne dobbiamo sentire..
stasera devono tornarsene con la coda tra le gambe..
Oltretutto mi pare che sia d'obbligo ricambiare Italia 90... noi in casa e terzi loro campioni...![]()
spamm is life.
si ma ci saranno tipo 5000 tifosi italiani allo stadio, se si vince voglio vedere come fanno a impedirgli di festeggiare![]()