lol in quella spagnola il commentatore tecnico è maradona O_o
lol in quella spagnola il commentatore tecnico è maradona O_o
Io comincio a rendermene conto solo ora, ma i nostri figli cresceranno guardando queste immagini come noi siamo cresciuti guardando quelle di Italia-Germania 4 a 3.
Il secondo gol è qualcosa di fantastico, altro che Adriano, è Cannavaro l'Imperatore!
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooolOriginally Posted by Defender
golgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgo lgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolg ol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Spoiler
Ci pensavo anche io ieri.. Abbiamo vissuto un pezzettino di storia in direttaOriginally Posted by Faramjr
![]()
...
Now Working..
Alcune altre telecronache le trovate qui:
http://www.corriere.it/Speciali/Extr...cronache.shtml
"Viva el futbol!!!"
Edit: io me le sto bookmarkando tutte ç___ç questa e' storia ç___ç se qualcuno trova link dove si possono anche scaricare e' pregato di farmelo sapere![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
già ^^ emule ftw!
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
quella spagnola e anche quella tedesca mi fanno veramente godere seppur in modo diverso![]()
Io aspetto che esca in dvd con la gazzetta in collaborazione con la rai e mi compro il cofanetto con tutte le partite dell'Italia al mondiale. Perchè lo faranno, vero?
il telecronista arabo urla Allah Allah, azzurri la partita deve essere vostra.. è GROSSO GROSSO... omg e' incredibile che nonostante lo scandalo italiano abbiamo cosi tanti simpatizzanti nel mondo
MAmma mia ogni volta che rivedo le immagini e sento le telecronache esulto, favoloso, impagabile.
Dopo Martellini nell'82 nessuna telecronaca ha più colore, solo bianco e nero...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io c'ho come suoneria nel cell "andiamo a berlino!!"