Gildardino madre mia, che frenada ! LOL
Gildardino madre mia, che frenada ! LOL
Nota : Nella telecronaca Araba al goal di Grosso il commentatore urla : ALLAH ALLAH
MITICO QUELLO ARABO CHE DICE ALLAAAAHHH ALLAAAHHH FORZA AZZùRI LLA ParTiTA DeVE eSSERE LLA VOSZTRAAA!!
Up come si scaricano? Bisogna per forza iscriversi? Mi interessa soprattutto quella di CaressaOriginally Posted by Warbarbie
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Quella di caressa la trovi "ovunque" in mille formati...so le altre che volevo io, mi accontenterò dei bookmark
Comunque la Telecronaca degli Americani (da buoni intenditori di Basket) sottolineano il passaggio No-Look di Pirlo per Grosso. LOL
Ahhh.. Me li sono sparati tutti uno dopo l'altro.. Che goduria.. Il migliore resta cmq quello tedesco.. per ovvii motivi..Originally Posted by Tanek
![]()
![]()
...
Now Working..
Parlame Jesus
![]()
![]()
Edit : Il meglio è quello Sud Americano seguito molto da vicino dallo Spagnolo .Quello Tedesco sono 3 minuti di silenzio dolore e agonia lol .
Last edited by Goram; 7th July 2006 at 12:39.
Ed e' quello il belloOriginally Posted by Goram
![]()
![]()
Cmq davvero non so come facciano i crucchi a vedere una partita con un commento ancora piu' smorto dei nostri, cioe' una parola ogni 30 sec, nemmeno una frase giusto i nomi...
Cmq io pagherei oro per avere quello spagnolo / sudamericano(anche quello inglese m'ha fatto tremare quando ha detto We will speak about this match for yyyyyyyears mentre facevano il replay del gol di Grosso ç__ç )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
http://www.youtube.com/watch?v=w5DtL5U56QA&search=italyOriginally Posted by Tanek
Edit: Niente non la ritrovo piu' quella frase, mi sa ke me la so sognata![]()
Last edited by Tanek; 7th July 2006 at 20:29.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Esageri sempre con la peperonata corretta?Originally Posted by Tanek
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Originally Posted by Steh
Minkia martedi' sera da amici dell'univ nel prepartita piatto Italia: penne con ("con", non "al") pomodoro a pezzi, mozzarella e rucola! Pd se son venute bene! Se domenica sera non le rifa' uguali lo fuciloscaramanzia pwnz!
peperonata jamaicana rulez....Originally Posted by Tanek
...con peperoni rossi gialli e verdi![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda