Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: Abu Omar

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Galandil
    Kinson, non stavo valutando l'entità del reato commesso da Nasr e le eventuali sanzioni da applicare (fosse anche la pena di morte, non è il nodo centrale).
    Valutavo alla luce di quel post l'atteggiamento di Jarsil, che in alcuni casi fa il garantista a spada tratta, e poi se ne esce con queste sparate da fascista vecchio stampo. Troppo comodo predicare bene e razzolare male, scegli, o sei garantista, o sei giustizialista, in TUTTI I CASI. E non solo quando ti fa comodo si e quando non ti fa comodo no, facevano così i fascisti/nazisti/stalinisti. E sappiamo tutti cos'hanno combinato questi simpatici signori.
    Riguardo al discorso in se, invece, Nasr è stato a lungo indagato dalla polizia, sospettato di aver contattato diverse persone vicine alla Jihad islamica, e di aver tentato di attrarre nuovi membri alla sua causa. Fu spiccato anche un mandato di arresto, che però rimase "sospeso" perché Nasr era già sparito dall'Italia. E' colpevole? Altamente probabile. Ha avuto un equo processo? No. La causa? La CIA appoggiata da alcuni elementi dei servizi segreti italiani.
    Volete continuare a difendere i peggiori fascisti del XXI secolo, e cioé gli USA di stampo Bushiano? Prego, fate pure. Poi non aspettatevi giustizia sui casi Calipari, Cernis et similia.

beh jarsil la reputo una persona seria , non ci trovo uno spirito fascista comunista etc etc , direi che la sua è una opinione diffusa nell opinione pubblica e fa un po troppo giustiziere della notte . Scommetto che più a fredod arriverebbe alle stesse nostre conclusioni , però a volte ci facciamo trasportare dal dreddismo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    beh jarsil la reputo una persona seria , non ci trovo uno spirito fascista comunista etc etc , direi che la sua è una opinione diffusa nell opinione pubblica e fa un po troppo giustiziere della notte . Scommetto che più a fredod arriverebbe alle stesse nostre conclusioni , però a volte ci facciamo trasportare dal dreddismo
    Benissimo, ma allora evitasse di fare predicozzi agli altri, che poi ci fa solo una figura barbina di quart'ordine.

M'ha fatto girare parecchio le palle leggere quel post, perché mi ha ricordato tanto lo stile alla Bush "noi esportiamo la democraziah!!1!11one" a suon di pugni e cazzotti nelle palle e nei denti.

Cazzo, che democrazia!

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Benissimo, ma allora evitasse di fare predicozzi agli altri, che poi ci fa solo una figura barbina di quart'ordine.
    M'ha fatto girare parecchio le palle leggere quel post, perché mi ha ricordato tanto lo stile alla Bush "noi esportiamo la democraziah!!1!11one" a suon di pugni e cazzotti nelle palle e nei denti.
    Cazzo, che democrazia!
    a me da già a noia che un popolo X vada a invidere su popolo Y con l'intento economico misto a volontà di renderlo libero . Personalmente ritengo giusta l'idea che un popolo per rendersi libero deve autodeterminarsi , magari coi giusti aiuti ma mettendoci sempre meno mano possibile onde evitare casini .

Nei paesi protagonisti in medio oriente a volte ho più la sensazione che abbiano liberato un territorio ma non quelli che ci stanno dentro che alla fine si trovano solo in casini diversi . La speranza è che quello che di buono è stato fatto porti reali benefici che sarebbero almeno un risarcimento anche se mai sufficiente ai danni fatti .

Mio pensiero libero della notte senza pensarci molto su , prendetelo per quello che è

Orpo siete andati avanti a discutere di una mia affermazione, la madonna

Comunque confermo il mio pensiero, nel senso che da quel che si sa non pare sia uno stinco di santo, il tipo, era già ricercato, era già ritenuto colpevole di molti reati.

Ma a quanto pare gala, ti sei inviperito a leggere ma mica hai letto bene...

"Nemmeno io sono contento che agenti stranieri anche se alleati facciano il loro comodo nel nostro paese"

Non è una frase che giustifica quello che hanno fatto.

La mia affemazione successiva invece, non è un giudizio penale su questo tipo: è la semplice affermazione che, in tutta onestà, di quello che gli hanno fatto, a questo tipo, non me ne sbatte un cazzo. Chiaro e conciso. Non c'entra un cazzo essere di destra o di sinistra, sono semplicemente disinteressato al suo destino.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

estrema ha fatto un post ot si scusa e il prox post spero sia utile alla causa
    Last edited by Kinson; 8th July 2006 at 02:41.

Kinson's Avatar

mah jarso il fatto è questo : chi stabilisce chi è colpevole e deve essere condannato ? Si può fare tutto ciò che si vuole partendo da un giudizio di una parte non attestato da tutti ? E può una parte andare oltre ai diritti di un essere vivente e della struttura di una nazione ?

Sto Omar qua non lo intendo per la feccia che può tranquillamente essere , ma se per seguire una causa che ritieni giusta devi passare sopra con lo schiacciasassi su diritti umani /giuridici allora passi dalla ragione al torto ma torto marcio .

Se lo passiamo per qualsiasi essere vivente che si può passare sopra a tot diritti e che ogni essere vivente non è uguale all altro allora le cose son due : o a sto punto famo carta straccia di quello che scriviamo con trattati da secoli oppure rispettiamo ogni fottuto essere vivente sia su questo pianeta .

L'indifferenza per quello quanto feccia ci può stare , ma assolutamente no per l'essere umano in quanto portatore di diritti e nello stato in quanto ci stanno leggi che non si devono scavallare . In questo caso ci sta da incazzarsi .

La giustizia a sto modo va fatta bene altrimenti son casini se iniziamo a fare distinguo .

sempre mia opinione notturna ^_^

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad

l'associazione a caso mi sa che l'hai fatta te.
    l'ha fatta necker che giudica il governo della cdl come dei cagnolini al soldo degli americani.
    Io inviterei a valutare tutti i fatti accaduti negli ultimi mhh 20 anni
    Ecco con la strage del Cermis non mi pare ci fosse stata la cdl al governo, però la vicenda è andata a finire in modo analogo....

Strana la faccenda eh....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Beh ricordatevi che chi si indigna oggi ha nelle sue fila politiche le persone che hanno "importato" Ochalan in italia per sottrarlo a una condanna già pronunciata in turchia.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

O ancora meglio gente delle brigate rosse
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar

io mi indigno e basta a prescindere dallo schieramento politico ci mancherebbe altro che facessi diversamente

ma io cmq non capisco, ok lo stato è sovrano, ma mica han sequestrato una brava persona a caso.....

han catturato un terrorista demmerda, imho è ora di finirla di coprire sta gentaglia...

ps se avessero rapito una persona onesta allora lì si che mi sarei indignato.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ma io cmq non capisco, ok lo stato è sovrano, ma mica han sequestrato una brava persona a caso.....

han catturato un terrorista demmerda, imho è ora di finirla di coprire sta gentaglia...

E se si sbagliano e vanno a beccare un innocente pensando che sia un terrorista?
    E se la CIA decide che, dato che si è in stato di allerta, possono fare i loro comodi in Italia ?
    Tu ragioni in bianco e nero, è ora che cominci a considerare le implicazioni di ogni tua affermazione, no che rispondi in un certo modo perchè fa fico, ma poi te ne lavi le mani.

Kinson's Avatar

ma forse non entri nel regime di idee che agendo così su X persona passando sopra a diritti umani e ordinamenti giuridici di uno stato mandi alle nespole i principi che regolano la nostra bella società civile .

Non è adesso perchè sei giudicato X da qualcuno allora con te possono fare qualsiasi cosa come se fossi un pezzo di legno e che caspita . Ma qua parlo di ogni essere vivente .

Rendiamoci conto che qua se facciamo a meno degli ordinamenti giuridici e ai diritti umani siamo nei casini . Uno decide che tu sie da perseguire e contro il tuo stato fanno quel che voglono e tu sei semplicemente un oggetto da usare a proprio piacimento senza diritto di esistere .

Bisogna vedere le cose oltre il fato che quello sia reputato un terrorista , immagina un essere umano X e dimmi se son cose che in una cultura moderna si posson fare

Lieutenant Commander Necker's Avatar

l'ha fatta necker che giudica il governo della cdl come dei cagnolini al soldo degli americani.
    Ecco con la strage del Cermis non mi pare ci fosse stata la cdl al governo, però la vicenda è andata a finire in modo analogo....

Caso Calipari com'è andata? Chi c'era al governo? Risponditi da solo.

Cambio di governo, di nuovo sul caso Calipari: D'alema in America va aparlare con il segretario di stato Rice e va a chiedere spiegazioni sulla faccenda.

Il precedente governo l'ha fatto? no. Hanno chinato il capo e si son ingoiati il boccone di merda. (facendo di conseguenza ingoiare anche a tutti noi)

Il caso Claipari è stato risolto? No di certo, nè mai lo sarà presumo, ma la volontà di fare luce, di non comportarsi da cagnolini, di mantenere un minimo di dignità ed indipendenza, almeno adesso sta venendo fuori, prima nisba.
    Per me questo è motivo sufficiente per ritenere il governo di destra un governo filo americano totalmente incapace di mantenere una propria linea. Linea che magari può a volte anche divergere dal grande alleato Usa..

E poi francamente venir a dire che non siamo stati i cagnolini di bush ed in generale degli Usa è esilarante a dir poco.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

ma almeno il resto del mio post l'hai letto o ti sei fermato alla prima riga?
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast