Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 74

Thread: Abu Omar

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Beh ricordatevi che chi si indigna oggi ha nelle sue fila politiche le persone che hanno "importato" Ochalan in italia per sottrarlo a una condanna già pronunciata in turchia.
    bella questa...
    ma che quel processo è stato dichiarato illegittimo dalla Corte Europea non se lo ricorda nessuno?
    Il fatto che Ochalan sia stato catturato dai servizi turchi in territorio straniero (non ricordo dove) e che adesso venga tenuto prigioniero costituiscono delle violazioni ai diritti umani. Quindi semmai l'errore fu di non riconoscergli lo status di rifugiato politico e di mandarlo via.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Caso Calipari com'è andata? Chi c'era al governo? Risponditi da solo.
    Cambio di governo, di nuovo sul caso Calipari: D'alema in America va aparlare con il segretario di stato Rice e va a chiedere spiegazioni sulla faccenda.
    Il precedente governo l'ha fatto? no. Hanno chinato il capo e si son ingoiati il boccone di merda. (facendo di conseguenza ingoiare anche a tutti noi)
    Il caso Claipari è stato risolto? No di certo, nè mai lo sarà presumo, ma la volontà di fare luce, di non comportarsi da cagnolini, di mantenere un minimo di dignità ed indipendenza, almeno adesso sta venendo fuori, prima nisba.
    Per me questo è motivo sufficiente per ritenere il governo di destra un governo filo americano totalmente incapace di mantenere una propria linea. Linea che magari può a volte anche divergere dal grande alleato Usa..
    E poi francamente venir a dire che non siamo stati i cagnolini di bush ed in generale degli Usa è esilarante a dir poco.

vedo che continui a ignorare la strage del Cermis, ah gia li non c'era la cdl e quindi non puoi spalare merda....

@ alka, non è questione di ragionare in bianco o in nero, hanno sequestrato un terrorista, PUNTO.
    I se e i ma non contano, e se contassero ti ho detto chiaramente come la penso.
    Se vuoi fare polemica inutile quindi almeno leggiti tutto il mio reply, non solo quello che fa comodo a te.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad
    bella questa...
    ma che quel processo è stato dichiarato illegittimo dalla Corte Europea non se lo ricorda nessuno?
    Il fatto che Ochalan sia stato catturato dai servizi turchi in territorio straniero (non ricordo dove) e che adesso venga tenuto prigioniero costituiscono delle violazioni ai diritti umani. Quindi semmai l'errore fu di non riconoscergli lo status di rifugiato politico e di mandarlo via.
    Certo, nessuno lo voleva ( Turchia a parte ), compresa la Germania dove zio Apo aveva qualche capo di imputazione sulla testa , quindi Diliberto ha ben pensato di portarcelo in Italia,ricevendo critiche dallo stesso governo di cui era ministro.
    Meno male che c'e' Dili che pensa ai poveri condannati a morte del mondo

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq non so se considerare il ochalan un terrorista visto che non mi risulta abbia fatto saltare in aria qualcosa al di fuori della turchia; e visto che lui ha sempre sostenuto che il kurdistan era uno stato sovrano deposto dagl'interessi internazionali di qualche superpotenza.

Ps non è in galera penso propio che sia stato barbaramente giustiziato.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quello che è auspicabile è una maggior collaborazione tra servizi segreti alleati, anche io son contrario all'agire di agenti stranieri sul territorio italiano, ma in ordine di problema x l'importanza della cattura di un terrorista o sospettato tale in certi casi magari a rischio fuga, non ci si può andare tanto sul sottile, l'agire secondo le leggi a volte ci da uno svantaggio verso chi non le rispetta...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    vedo che continui a ignorare la strage del Cermis, ah gia li non c'era la cdl e quindi non puoi spalare merda....
    @ alka, non è questione di ragionare in bianco o in nero, hanno sequestrato un terrorista, PUNTO.
    I se e i ma non contano, e se contassero ti ho detto chiaramente come la penso.
    Se vuoi fare polemica inutile quindi almeno leggiti tutto il mio reply, non solo quello che fa comodo a te.
    Non è polemica inutile, te spari a casaccio a seconda di come ti gira al momento e sei solo e unicamente fazioso, come se contasse quale era la parte politica al potere per la strage del Cermis, o per Abu Homar !!!

Se è un terrorista loro ci avvertono di indagare e noi andiamo a metterlo in gabbia, no che ci sequestrano un cittadino italiano come cazzo gira a loro perchè sono degli inutili AMMMERRRICCANI che esportano democrazia.

E poi tu ed altri siete anche contraddittori: quando si tratta di mafiosi politici dalla vostra parte della barricata sempre pronti a dire "Vediamo cosa dicono i magistrati al riguardo di X, X è INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA !!".

Quando invece si tratta di uno che, fino a prova contraria è innocente, ma per loro è terrorista, allora "Era un terrorista bla bla bla bla".

Ancora di più a dimostrazione che tu ed altri siete dei faziosi e pure dei burattini.

Ha avuto un giusto processo ? No, fine, arrampicati pure sugli skyscraper degli Ammericani mo, che ti tirano giù a botte di democrazia.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Quello che è auspicabile è una maggior collaborazione tra servizi segreti alleati, anche io son contrario all'agire di agenti stranieri sul territorio italiano, ma in ordine di problema x l'importanza della cattura di un terrorista o sospettato tale in certi casi magari a rischio fuga, non ci si può andare tanto sul sottile, l'agire secondo le leggi a volte ci da uno svantaggio verso chi non le rispetta...

E se non agiamo secondo le leggi noi, chi al mondo deve agire secondo le leggi ?
    Noi siamo l'occidente, noi siamo quelli che sono superiori, o sbaglio ? Allora noi abbiamo creato la "democrazia", allora noi la dobbiamo seguire come è giusto, no che un giorno "beh si facciamo che siamo democratici" e il giorno dopo "no in realtà è dittatura dell'esercito!, GJIGIO !!!" .

Se no è tutta fuffa, quello che dite dall'inizio della guerra sono tutte cazzate, abbiamo ragione noi al 100% a dire che gli amierdecani facciano quello che vogliono noi è meglio se pensiamo al nostro immane debito pubblico.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Non è polemica inutile, te spari a casaccio a seconda di come ti gira al momento e sei solo e unicamente fazioso, come se contasse quale era la parte politica al potere per la strage del Cermis, o per Abu Homar !!!
    Se è un terrorista loro ci avvertono di indagare e noi andiamo a metterlo in gabbia, no che ci sequestrano un cittadino italiano come cazzo gira a loro perchè sono degli inutili AMMMERRRICCANI che esportano democrazia.
    E poi tu ed altri siete anche contraddittori: quando si tratta di mafiosi politici dalla vostra parte della barricata sempre pronti a dire "Vediamo cosa dicono i magistrati al riguardo di X, X è INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA !!".
    Quando invece si tratta di uno che, fino a prova contraria è innocente, ma per loro è terrorista, allora "Era un terrorista bla bla bla bla".
    Ancora di più a dimostrazione che tu ed altri siete dei faziosi e pure dei burattini.
    Ha avuto un giusto processo ? No, fine, arrampicati pure sugli skyscraper degli Ammericani mo, che ti tirano giù a botte di democrazia.
    Ma mi sembra che i servizi segreti italiani abbiano dato il loro appoggio per il sequestro di Abu no?
    Cioe' dove sarebbe lo scandalo nella collaborazione di agenzie di paesi alleati.
    Lo so che a sinistra sono tutti più sensibili nel rispettare i diritti umani dei terroristi, però mi puzza molto di mossa escluvimamente politica per far saltare qualche testa

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Cioe' dove sarebbe lo scandalo nella collaborazione di agenzie di paesi alleati.
    Lo so che a sinistra sono tutti più sensibili nel rispettare i diritti umani dei terroristi, però mi puzza molto di mossa escluvimamente politica per far saltare qualche testa
    Ma si, guarda, anche il parlamento europeo è COMUNISTA. Sono TUTTI comunisti tranne Berlusconi e gli USA.

Siete patetici. Ignoranti e patetici. Vi ci vedo con una camicia nera/uniforme verde con stelletta blu, la mancanza patologica di neuroni (o la non volontà ad usarli in caso di possesso) è la stessa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma mi sembra che i servizi segreti italiani abbiano dato il loro appoggio per il sequestro di Abu no?
    No non è stato lo stato italiano per mezzo del sismi ad avallare l'operazione ma alcuni soggetti dello stesso non si sa per quale interesse; il che è ben diverso.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

il sequestro di una persona in italia è punito con la galera sia il sequestrato un bambino innocente, sia questi il peggiore delle canaglie.
    il numero 2 del sismi ha avvallato (e da dimostrare poi) gli agenti CIA per il sequestro di una persona in Italia? deve marcire in prigione.

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma si, guarda, anche il parlamento europeo è COMUNISTA. Sono TUTTI comunisti tranne Berlusconi e gli USA.
    Siete patetici. Ignoranti e patetici. Vi ci vedo con una camicia nera/uniforme verde con stelletta blu, la mancanza patologica di neuroni (o la non volontà ad usarli in caso di possesso) è la stessa.
    Scusa ma proprio faccio fatica a credere alla storiella del parlamento europeo/italiano che si intenerisce per la vicenda di Abu e dei suoi diritti leniti in terra italiana, ci provo ma non ci riesco, spiegami come fai

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Scusa ma proprio faccio fatica a credere alla storiella del parlamento europeo/italiano che si intenerisce per la vicenda di Abu e dei suoi diritti leniti in terra italiana, ci provo ma non ci riesco, spiegami come fai

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...6_1064057.html

il parlamento Europeo invita l'italia a chiedere l'estradizione degli agenti della CIA.

mo ci credi?

Quote Originally Posted by gallack
    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...6_1064057.html
    il parlamento Europeo invita l'italia a chiedere l'estradizione degli agenti della CIA.
    mo ci credi?
    Si vabè non era questo che intendevo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    E se non agiamo secondo le leggi noi, chi al mondo deve agire secondo le leggi ?
    Difesa del territorio a qualunque mezzo> agire secondo le leggi a qualunque costo. Ne va della mia pelle, macchiavelli sarebbe d'accordo.

Poi io resto dell'idea che voialtri siate garantisti e fate tanta caciara con chi vi pare a voi, e di solito per quanto mi riguarda coincide con gente che per sto paese non ha fatto un cazzo di buono (Abu Omar, Ochalan, Silvia Baraldini per dirne 3)... gg
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast