Francia Francia non ti incazzare , l'importante è partecipare!
![]()
raga tranqui per la mediawordl staranno tranquilli sicuro ci sta qualche clausola che non avete visto che gli para il culo a loro e lo scopre a voi , tipo qualche roba che risarcisce " fino ad esaurimento scorte dalla data di acquisto "
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Discorso sterile.Originally Posted by ahzael
La mia nazionale rimane quella dell' 82, per me quel mondiale è stato molto ma molto + bello ed emozionante, una grande impresa contro squadrone formidabili.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DUUUUUUUUUUUUUUU MUNGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è nessuna clausola sono semplicemente assicurati ^^
Per la cronaca i mediaworld anche in altri Paesi hanno fatto una promozione simile, in Svizzera addirittura bastava che arrivassero agli ottavi........![]()
Stanno a festeggiare pure loro state tranquilli(almeno i MW italiani
)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
Cazzo siamo i CAMPIONI DEL MONDO!
Maremmamerda ancora non ci credo!![]()
...
Now Working..
LA MAMMA DI ZIDAAAAAANEEEE
E' UNA PUTTAAAAANAA.
LA MAMMA DI ZIDAAAANEE
E' UNA PUTTAAAAAAANAAA!
E TUTTA ITALIA SA,
E TUTTA ITALIA SA,
CHE PER 50 EURO TE LA DAAAAAA!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
QUANTI GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Milano in deliro, son tornato da circa una mezz'oretta, tutti in coro:
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!!1
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
pz rivato a casa 1 ora fa e mo gia in ufficio
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mandale83 on PSN
Spoiler
POROPOROPOPOOriginally Posted by Pazzo
POROPOROPOPO
POROPOROPOROPOPOPOPOOOOOPOOOOO
Last edited by Drako; 10th July 2006 at 08:05.
pazzo sei d una tristezza indefinibile --.--
CAMPIONIDELMONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Piddì che notte piddì che partita e piddì che vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,i campioni del mondo siamo nooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii uahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha datemi una tedesca datemi una francese che gli faccio sentire quanto è bello essere campioni del mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo puttana bastarda siamo i campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii del mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler