Si chiama pallone d'oro ADIDAS
SPONSOR DELLA FRANCIA ANYONE?
RIDICOLI .
Si chiama pallone d'oro ADIDAS
SPONSOR DELLA FRANCIA ANYONE?
RIDICOLI .
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
QUOTO!!!Originally Posted by Faramjr
![]()
Anche se rimane una merdata bella e buona dare un premio a Zidane dopo quello che ha fatto! Fifa fair play![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E' evidente (o almeno spero sia così) che gli esperti abbiano giudicato prima della testata.
La Fifa che da anni promuove il Fairplay è andata contro se stessa, nonostante "tecnicamente" il premio ci stia.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
ma anche no.Originally Posted by Darkwarrior
va premiato il tutto, un insieme, e da questo punto di vista, permettimelo, cannavaro ha fatto IL MONDIALE, giocando tutte le partite al 100%
zidane ha giocato bene (che partita pero...) contro il brasile.. che è noto ha dei mastini a centrocampo![]()
![]()
![]()
...
la partita che rischiava di eliminare la francia da questa competizione, l'ultima del girone, manco la ha giocata xke espulso.. e le 2 precedenti non ha fatto niente di cosi spettacolare... contro il portogallo ha giocato cosi cosi... e in questa finale nn mi sembra abbia fatto "la differenza".. con questo non voglio dire che abbia giocato male, x carita .. ha fatto un bellissimo mondiale e la partita col brasile che era qualcosa di sublime... io sono un estimatore di zidane... ma permettimi 2 cosuccie... cannavaro ha fatto tutte le partite in maniera strepitosa UN PILASTRO...
e IMO selo dovevano giocare cannavaro-pirlo... zidane 3 e GG..
anche perche la coppa, non la ha alzata lui, e nn mi sembra poco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma la scelta ci può stare.
E in più aggiungo, che da mondo è mondo, i difensori, ahimè (lo sono stato per 12 anni) hanno sempre fatto fatica a ricevere riconoscimenti (vedi i palloni d'oro accarezzati da Maldini e Baresi).
Anche io ovviamente avrei premiato Cannavaro..non per niente l'ho votato nel sondaggio sul sito Fifa.
Stanotte comunque quando ho visto il 3° premio (Ghana - Germania - Francia) per Pirlo come Man of the Match pensavo lo dassero a lui
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Che mondiale splendido di pirlo cmq.. ha preso per mano il gioco della squadra mentre cannavaro e gattuso si sbattevano come cani uno per non farla entrare e l'altro per recuperar palloni.
Grazie ragazzi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Da notare che gli americani, da intenditori di Soccer quali sono, hanno fatto un'analisi del mondiale allucinante
http://soccernet.espn.go.com/columns...rldcup&cc=5739
![]()
mhauhuaha
avete letto i consigli per migliorare i mondiali?
quello sui rigori soprattutto
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Ma dai ma chi l'ha scritto quelli che han fatto Worms Armageddon?1. Discontinue the penalty shootout. No one likes to see a game decided on penalty kicks. It's about time FIFA came up with a more imaginative way to settle ties. One suggestion: Play overtime until one team scores, but with a twist -- force the coaches to take off one player every two minutes, up to a maximum of six players. Five on five on a full-sized pitch -- at some point someone's bound to score.
It's Sudden Death Time!!!
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
***Originally Posted by Estrema
solita mafia anti-italiana
io lo avrei dato a Gattuso a pari merito con Cannavaro..
a proposito di capocciata...
Dove stanno quegli idioti che criticavano tanto Totti per lo sputo mettendolo a paragone con un "vero" campione tipo Zidane?![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Mio Dio...Originally Posted by Darath
Come se fosse una novità la capocciata di Zidane in campo europeoOriginally Posted by Dictator
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Migliore del mondiale: Fabio Cannavaro
Miglior Idiota: Zinedine Zidane, gran talento ma spaventosa testa di cazzo
GG a Blatter e ai suoi amichetti.
PS: ma blatter non doveva dare la coppa a cannavaro? Ieri dove stava? (non leggo il forum da ieri, non so se si è già discusso di ciò)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB