X me le migliori maglie dell'Italia rimangono USA94 e quella che hanno scartato prima di sti Mondiali, quella col colletto a V usata poi solo da Buffon![]()
X me le migliori maglie dell'Italia rimangono USA94 e quella che hanno scartato prima di sti Mondiali, quella col colletto a V usata poi solo da Buffon![]()
Quando si saranno calmate le acque risalteranno fuori su ebay a prezzo non altissimo.Originally Posted by Dictator
Cioè, la maglia più brutta di sempre...Originally Posted by Earenia
Originally Posted by Dictator
io me la piglio, in questo momento 60 euro li vale tutti![]()
cmq il prezzo scenderà quando esce la nuova.... forse....
(almeno da decathlon le maglie costano uguali a 3 mesi fa, anzi di meno che ci son i saldi)
Poi scusate se è poco, ma COMPRARE LA MAGLIA DELL'ITALIA ALLA DECATHLON (catena francese) NON HA PREZZO
NMAYAHYAHYSDHUIASHDUIHASIUDHIAUSHDUIASHDUIASHDUIHA SUIDHIAUSDHUIASHDIUDHADS
Si sa già come disporranno le 4 stelle?
Due sui capezzoli, una sull'ombelico e una non si vede perchè sta sotto la cintura dei pantaloncini.Originally Posted by Defender
60 euri col cazzo che li spendo
Vado di marocchino mentre aspetto che scende![]()
Cazzo le maglie puma fanno davvero cagare con quella pezzata gia' stampata sopra.... l'unica che si salva e' quella granata di buffon.
e lo dico da fanboi del cazzo della Puma... piuttosto vado da Dolce e Gabbana e mi compro il blazer blu con lo stemma....
...cazzo che idea che mi son dato!!![]()
Originally Posted by Smoker
ma alla tua età mi stai diventando tamarro?????
No Smoker no...il vivere in Cina da solo ti sta facendo veramente MALE!!!!!
Originally Posted by fashion
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by fashion
![]()
Originally Posted by Faramjr
![]()
non penso cambino disposizione defsemplicemente ne aggiungono una..