Ma secondo voi quando esce la nuova maglia dell'Italia con 4 stellette al posto di 3 ?
Devo troppo comprarla......![]()
![]()
![]()
Ma secondo voi quando esce la nuova maglia dell'Italia con 4 stellette al posto di 3 ?
Devo troppo comprarla......![]()
![]()
![]()
Beh in autunno dovranno indossarla per le qualificazioni a Euro2008, penso che massimo a settembre la presentano pure.Originally Posted by Kith
Bhè la prima uscita ufficiale mi pare sia a settembre se non erro perciò da questa settimana gia la trovi![]()
Originally Posted by Estrema
e ma non la voglio tarocca :\
mi sa mi prendo quella di adesso, e poi più avanti l'altra![]()
![]()
![]()
Me la prendo tarocca, per quanto desideri la maglia di buffon, immagina il centinaio di eurozzi che ti spareranno per averla e poi nemmeno puoi usarla perchè se si fa un buchettino ti viene un infarto![]()
La maglia rigorosamente di CCCANNAVARO.. CCANNAVAROOOO
...
Now Working..
La miglior maglia era quella di Euro 2000 pochi cazzi.
Questa detto tra noi fa cagare, rivoglio robe di kappa come sponsor tecnico pz.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Verissimo. Il colore è anche bello, ma il tessuto è orribile, sembra un'imitazione di scarsa qualità. Poi è leggerissima, ok che è estate, però...Originally Posted by Marphil
Sarà bellissimo il mondiale del 2010 in Sudafrica, in pieno inverno![]()
Originally Posted by Marphil
va a gusti, io preferisco questa, ma sono un fanboi puma![]()
@ drako tanto mica la uso per giocare, la uso come capo di abbigliamento asd![]()
io spero producano la maglia che indossavano i giocatori nelle interviste postpartita..
Per intenderci quela con il 4 al centro e tutte le firme dei 23....
Mori.Originally Posted by galazon
Scusate l'OT.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io voglio quella di adesso probabilmente di Grosso (visto che è un mio pupillo fantacalcistico da anni ormai).
Ma quanto costa? Qualcuno lo sa?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ffs pwnd non la prendero' mai mesà -.-Originally Posted by Kith
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler