anche io avevo intellimouse, se vuoi qualcosa di simile 518, soprattutto per i tasti lateraliOriginally Posted by Jarkheld
anche io avevo intellimouse, se vuoi qualcosa di simile 518, soprattutto per i tasti lateraliOriginally Posted by Jarkheld
hdr.
bnet profile
i tasti latelari dell'intellimouse nn mi semrano comodissimi...sono solo sul lato sx e arrivare a prenderli col pollice nn è semplicissimo...Originally Posted by Hador
IE3.0 o mx518Originally Posted by Jarkheld
e cm tappetino? l'icemat?Originally Posted by Gramas
Last edited by Jarkheld; 11th July 2006 at 14:16.
Scusa, ma sei destro o mancino? Per i destri basta spostare il pollice di mezzo cm verso l'alto:Originally Posted by Jarkheld
Da così:
A così:
O cos' sul G5:
Se sei mancino poi mi spieghi come fai ad usare l'intellimouse![]()
Ti metto anche la foto del G5 e dell'intellimouse visti da vicino, così ti fa un'idea delle dimensioni e della forma:
![]()
io ho questo http://www.qpad.com.au/shopping/view...px?ProductID=7 , però versione limitata CPL che è un po' più grosso (amo tenere sensitivity bassissima quindi il tappetino grosso mi permette ampi movimenti del mouse).Originally Posted by Jarkheld
Ogni volta che muovo il mouse è una goduria![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ma per i mancini?? Io sono anni che voglio un mouse a modo ma da mancino...sti stronzi un ci cacano mai...![]()
pare che il razer abbia ottimi feedback dai manciniOriginally Posted by Shub
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ma io sono un mancino ( corretto alle sQuole elementari perche la mia maestra bigotta diceva che la sinistra era la mano del diavolo) e tutt'ora scrivo sia con la sinistra che con la destra , ma ho sempre tenuto tastiera a sinistra e muose a destra , che i mancini veri fanno diverso
?
si un po' più grosso, è una tovaglia... solo il tappetino è più grosso della mia scrivaniaOriginally Posted by Burner
e poi lo ha comprato solo perchè c'è scritto pro sopra
aggiungo, g5 solo un tasto laterale? merda... minimo 2 negli fps cambia un cazzo ma in daoc a me ha svoltato, e sono comodissimi da usare
Last edited by Hador; 11th July 2006 at 14:41.
hdr.
bnet profile
sono dx...però a me quei 2 tastini messi li mi stanno scomodissimi...Originally Posted by Faramjr
sul 518 sono più comodi, sono appena sopra il pollice e sono più grossi, il primo ,o schiacci tranquillamente con la metà pollice, il secondo con la punta
cioè io ci tengo il pan camera e lo stick tanto per capire...
hdr.
bnet profile
mmm...mi sa proprio che punterò su questoOriginally Posted by Hador
un buon sito su cui comprare?
Su tibur vai tranquillo. Ma io insisto e ti consiglio di leggere un paio di recensioni del G5 e dell'mx 518.Originally Posted by Jarkheld
Trovi i link qui, oltre a un bel sondaggio: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1194802
dipende cosa ci devi fare, partendo dal presupposto che la storia dei dpi è fica si ma non ti cambia un emerito cazzo uno cerca quello più comodo.
Personalmente ripeto, fps razer tutta la vita, per forma e praticità
per daoc con il 518 (o510 sono uguali) io mi sono trovato benissimo per la forma e i tasti, per quake e cs preferivo il razer ma sul pc non voleva funzionare quindi mi sono tenuto questo -_-
hdr.
bnet profile