Beh , Civoli è venuto fuori con "E' finita , e' finita , e' finita..." ma che caxxo , non avrebbe potuto gridare subito "Campioni del mondo" ? Bah
Caressa rulla![]()
![]()
Prima erano quelli di sinistra a riuscire ad inserire Berlusconi anche quando non c'entrava una mazza, adesso succede l'inverso con Prodi: è preoccupante, attenzione! La profezia dice che in queste situazioni lo spirito di Triagon risorge dalle sue ceneri!!!Originally Posted by Defender
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
No te prego il paragone con Triagon no....
Vieni qua che ti do una testata!![]()
Abbiamo appena scoperto cosa ha detto Materazzi a ZizouOriginally Posted by Defender
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Oh, qualcuno che mi da manforte!Originally Posted by Mosiah
No, in effetti meglio Caressa: "Diciamolo insieme Beppe, per 4 volte: campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campionid del mondo".Originally Posted by Hagnar
Cazzo che frase storica. Vince il premio "Asilo Nido" per la filastrocca migliore dell'anno.
Caressa >>>> all Non ci son cazzi![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
La migliore è stata:
"Il cielo di Berlino è azzurrohhhhhhhhh"
e cmq che cazzo dovevano dire: "abbiamo vintohhh uccidiamocih di vangate nei dentihh" -_-
e che cosa doveva dire???Originally Posted by Faramjr
Uno dice quello che gli passa per la mente, non dice "ripetiamo insieme 4 volte la frase X" cui poi segue davvero la ripetizione stile filastrocca dell'albero azzurro. E' di una tristezza infinita.Originally Posted by Gathz
Come ha detto Mosiah, riassumendo perfettamente come la vedo io, Caressa è "insopportabile, ridicolo e palesemente forzato".
ha detto l'unica cosa che poteva dire, ed anche la piu giusta... tu cosa avresti detto? e ora cambiate canele e mettete a 217 che c'e il torneo di briscola ??Originally Posted by Faramjr
![]()
x cortesia, mo famo i QQ pure x le cose che dicon i telecronisti, ha appena vinto un mondiale, parla a tutta italia, mi sembra piu che giusto urlare campioni del mondo 4 volte...
poi, so gusti![]()
Io eviterei anche, ma se uno che mi sta sui coglioni peggio di Guido Meda viene idolatrato da mezza Italia non ce la faccio a stare zittoOriginally Posted by Gathz
![]()
E cmq bona, i migliori sono i sudamericani e gli spagnoli![]()
sudamericaniOriginally Posted by Faramjr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq piccinini >>> all e qui potete pure chiudere il post!
A me non è dispiaciuto per niente "E' azzurro il cielo sopra Berlino!"
Certo un po' scontato, ma tra tutte le banalità che si potevano dire è forse la più carina.. Tra l'altro detto in quel momento lì, con il macello intorno, aveva qualcosa di epico.. E poi vuoi mettere, il cielo dei cruccacci tutto nostro![]()
...
Now Working..
Ma questo l'ha detto anche Caressa?Originally Posted by Sintak