daje!!!
daje!!!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Fanculo a Napoleone, Platini e la baguette il Roland Garros la novelle cousin e anche il gobbo di Notre Dame
bellissime le immagini del circo massimo...
Bellissimissimo..metterla nel culo a quegli spocchiosi dei francesi...
Mammamia a Roma il delirio!!
Quanto vorrei esserci![]()
...
Now Working..
Mamma mia Gattuso com'è truzzo: colletto anni 80, rasato e che canta chi non salta è un francese![]()
Ma non c'è gara la palma del più truzzo va a Buffon di gran lunga, bandana tricolore, occhiali da sole, camicia sbottonata e catenone al collo...
Il coattometro è esploso![]()
Originally Posted by Defender
ahahahhahahahah vero grande LUIGI mauahuahaua![]()
![]()
![]()
e MAterazzi che se ne partiva coi cori, veramente grandiosi, gli vogio bene come se fossero miei cugini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alias Frank Ribery!Originally Posted by Iscariot
Viva l'Italia! Grandi ragazzi!
Qualcuno ha link di qualche video di stasera?ho cercato sul sito della gazzetta ma ancora nulla, pzpz so uscito e mi son perso lo show dal circo massimo ç__ç quanto mi sarebbe piaciuto stare a Roma stasera cmq :/
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Accontentati di questaOriginally Posted by Kinson
![]()
![]()
on Hakkar
Credevate che mi ero dimenticato??
FaSsion ndo sei? Come mai non parli più della Francia????
E dai su.
Originally Posted by Blinck
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'altro giorno stavo pensando: quest'estate ci sono anche i mondiali di basket e, dopo il secondo posto alle Olimpiadi, non è da escludere una buona prestazione della nostra nazionale anche in questa manifestazione. Ve lo immaginate si vincesse?
Mi vedo già sui viali a festeggiare di nuovo con la bandiera fuori dal finestrino e il clacson a mentetta (e dopo 5 metri arrestato per schiamazzi perchè sarei da solo, maledetto popolo di calciofili di merda![]()
![]()
)
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker