na follia, andate a leggervela...
eccovi il link originale dell'herald:
http://www.camelotherald.com/more/1381.shtml
e la versione tradotta:
http://www.area51.it/degredaoc/articoli_003.html
e toppo lollosa l'abilita' aggiunta al cacciatore!![]()
na follia, andate a leggervela...
eccovi il link originale dell'herald:
http://www.camelotherald.com/more/1381.shtml
e la versione tradotta:
http://www.area51.it/degredaoc/articoli_003.html
e toppo lollosa l'abilita' aggiunta al cacciatore!![]()
Testo bianco su sfondo grigio chiaro...MORTACCI TUA pagami l'oculista!!!
bella invenzione![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
blaaaa!!! cieco!!!![]()
Mi pare un po riequilibrante rispetto alla 1.69.
Almeno ste modifiche hanno un senso , e lo speccare full buff avra un senso vero.
Ho capito male o ci sara un assorbimento che va dal 70% al 90% di OGNI tipo di danno compreso quello magico?
Si hai capito bene... a me continua a sembrare una cagata pazzesca...Originally Posted by Palur
Vogliono definitivamente far finire nel cesso le classi castanti.... beh almeno avra' un senso il mio buffbot...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Beh basta che mi istadebuffi e rimango senza mana e tutto il gruppo senza protesione.Originally Posted by Kadmillos
In ogni caso quello che e l assorbimento per me , vale anche per te.
Un tank che faccia anche 500 di danno , col 90% di assorbimento ci mette 15 min a buttarti giu.
Tre tank in assist da 500 di danno solo 5 minuti , magari se hai moc ti diverti pure.
Originally Posted by Palur
se hai moc puoi tranquillamente infilartelo dove piace a Shub
lo shell (il buff nuovo funziona così)
il caster sta fermo
NON si muove
NON combatte
NON casta
NON cura
il ricevente
si muove entro raggio 2000
NON combatte
NON casta
NON cura
wow...![]()
![]()
Originally Posted by angosha
e aggiungo per gli sbatati a cui sia scappato: NON funziona in pveOriginally Posted by Albion de Heaven
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
[NON AVEVO CAPITO MODE ON] Scusa e ti sembra poco? Hai tutto il tempo di arrivare sul tuo bersaglio e posizionarti come meglio ti piace perdendo mezzo pf.Originally Posted by Albion de Heaven
Il trenino assist avversario ci mette mezz'ora a buttarti giu il curatore/mago bersaglio e tu intanto gli hai segato mezzo gruppo.
[EDIT] Ops ma non c'è la versione di gruppo![]()
wow...![]()
Beh cmq almeno puoi far arrivare il tuo pbaoer in mezzo agli avversari più comodamente, e successivamente difendere il bersaglio di turno del trenino avversario![]()
Last edited by Dusk; 19th March 2004 at 11:56.
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Fico ...giochiamo alle belle statuine... nessuno si muove e poi il coboldo SB dice chi si e' mosso e chi noOriginally Posted by Albion de Heaven
Geniale.... oppure a un due tre stella..... bah.....
Potrebbe essere utile per i Pbaoers per posizionarsi... insomma... sto disperatamente tentando di trovare un utilità a sta cosa... ma mi e' impossibile... proprio non capisco che cosa possa servire sta serie di cagate....
Se proprio volessero dare un significato alla linea BUff potrebbero chesso'... inserire una serie di DEBUFF speciali particolarmente potenti... (non ho idee al momento si vede eh...) ma sta cosa qui proprio la trovo inutile... salvo magari per i gank group con due curatori..... mah... resto comunque perplesso...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Guarda che ti sbagli il beneficiario del cast puo fare tutto purche io rimanga fermo. Ovvio che ci vorranno 2 classi guaritrici primarie in gruppo speccate in maniera differente.Originally Posted by Albion de Heaven
E un iniziativa per distruggere i treni assist.I tank si dovranno sparpagliare per cercare i curatori e bloccarli. solo dopo eventualmente segare il resto del gruppo in assist.
Credo che i gruppi mid dovranno essere integralmente rivisti (se rimane cosi) perche il trenino selvaggi mi sa che funzionera poco ,visti i debuff.
Poi lo shamano e troppo facilmente individuabile e ce ne uno solo , e basta un menestrello per impedirgli di castare sto scudo . Credo , ma si vedra.
Last edited by Palur; 19th March 2004 at 12:03.
Originally Posted by Palur
no, il beneficiario del cast non puo' fare una benemerita ceppa senza far cadere lo shield :/
Focus Shell spells have been added to the buffing lines of Druids, Shaman, and Clerics. These spells, which can be cast on others as well as oneself, absorb a significant amount of damage from all sources. The caster of the spell will have power drained as the focus shell is held in place, and the shell will drop if the caster moves or takes any other action. The recipient of the focus shell will not be able to take any action or use any ability, including attacking or healing, while the focus shell is up without causing the shell to fail. The recipient of the focus shell (if other than the caster) will be able to move without the shell breaking, provided they remain within a 2000 unit range of the focus shell caster and maintains line of sight. The shell will only protect against realm enemies
quindi, almeno così a prima vista (poi si testerà e si vedrà) l'uso principale è quello di salvare un pg sotto train
però il pg dovrebbe in modo coordinato con il tuo cast smettere di menare e/o castare altrimenti lo shammy ha solo sprecato mana.
altrimenti quindi o te lo scasti addosso e poi stai fermo a vedere quanto ci mettono a tirarti giù![]()
praticamente da l inv temporanea però non permette al chieric/sham/drud di far nulla mah l utilità ci sarebbe ma costa molto ovvero rende chierico poco utile vuoe perke con 46 buff rimane poco per le cure vuoi perchè toglie le cure al grp mentre casta sta robba mah.. guarda caso la classe ke ne beneficia di + è lo sham ke lo prende a l41... e non su una classe healer primaria .. forte mid![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io dico solo na cosa...
Pbt funge?
Se funge mica male farselo castare addosso quando ti puntano dei tank
Bhò cmq...tocca vedere la sua giocabilità.
Ceo