Mai creato un teurgo qui...Originally Posted by Arcotemo
Mai creato un teurgo qui...Originally Posted by Arcotemo
oh mio dio... con chi ho parlato per una sera intera pz
cmq era 1 pg che avevamo gruppato quand'eravamo a lyonesse dai danaoin clerc (noi eravamo lvl 33 mi pare)
A quanto apre arco anche voi avete sinceri problemi a seguire gli sviluppi.
Che ci crediate o no abbiamo 3 teurghi e 7 pala piu altre cosette carine.
Io non riesco ad argina0re e non ho intenzione di sbattermi a convincere migliaia di persone ,
QUINDI E MO LO DICO PER L ULTIMA VOLTA ORGANIZZATEVI ORA PERCHE IL RISKIO SCIMMIA SU CASCO BANANE SI IMPENNA.
Se non vi piace chiamarli gruppi fissi , chiamatela polizza sulla vita.
Originally Posted by Arcotemo
si Arco vuole entrare un mio mio collega (altro) e lo fa terra pbt 6 sec, ho chiesto a daxan e palur il permesso![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
ma li rileggi i post ptima di schiacciare submit???????![]()
![]()
Master Level - Convoker
ML1 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 1.8 1.9 1.10![]()
ML2 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.6 2.7 2.8 2.9 2.10 Exp![]()
ML3 3.1 3.23.3 3.4 3.5 3.6 3.7 3.8 3.9 3.10 Exp
ML4 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.6 4.7 4.8 4.9 4.10 Exp
ML5 5.1 5.2 5.3 5.4 5.5 5.6 5.7 5.8 5.9 5.10 Exp
ML6 6.1 6.2 6.3 6.4 6.5 6.6 6.7 6.8 6.9 6.10 Exp
ML7 7.1 7.2 7.3 7.4 7.5 7.6 7.7 7.8 7.9 7.10 Exp
ML8 8.1 8.2 8.3 8.4 8.5 8.6 8.7 8.8 8.9 8.10 Exp
ML9 9.1 9.2 9.3 9.4 9.5 9.6 9.7 9.8 9.9 9.10 Exp
ML10
<<Co-Owner of this house in Dalton
CYA== See you ALLIGATOR!!!![]()
Ieri mi sono spulciato l'araldo Palur e di Teurghi ne vedo solo 1 al massimo loreley (liv3 elementalista), in + ad arco e se accettate il mio collega e sinceramente 2 pulsanti a 6 secondi con anello del crocco sono una cosa molto UBER visto che ho scoperto i benefici sulla mia pelle (vedi Igraine).Originally Posted by Palur
il problema non sono i Teurghi che cmq sono Nuker (aria) o (pbt) visto che ne abbiamo pochissimi, ma sono le altre classi il problema.
Un altra cosa per fare ML e altre cose varie servono almeno party da 40-50 Pg se no possiamo stare a guardare.
Il censimento l'aggiorno io e non vedo questi altri PG che dite (escluso i pala) almeno se non ho lacune di Info.
Ma di Nuker scusami non ne vedo o quelli che ci sono hanno camufage, escluso Arco altri non ne vedo.
Parlando con daxan ha detto mancano ARMS - NUKER - CHIERICI cerchiamo di far uscire ste classi 2 gli ho trovati e sono persone fidate
1 Arms e 1 Teurgo Terra.
Ora trovare chi fa i chierici non è facile devi esserne predisposto avere la vocazione, se no lo molli li dopo 2 mesi.
Il Mio Vangelo
Keard quanto rvr hai fatto su Igraine?Originally Posted by Karidi
Intendo dire che in pve il pbt è fenomenale, in rvr molto, molto meno.
il gruppo come lo vedo io è così composto:
Tank (arms)
Tank (arms o Merce)
Pala
Pbaoer
Nuker/pbt/sorceress (al massimo altro Tank o Friar)
Cleric
cleric
Mene
Il Mio Vangelo
Io non credo che sia il caso di aggiungere altro ed entrare in una polemica inutile.
Gli elementi per capire cosa va e cosa non va ci sono.
Si accettano le proposte in questo senso :
se voi mi dite che un gruppo creato attorno al dd aria e una ra per buttar giu le porte rulla piu di uno creato per il pbaoe+VP io mi ricredo e comincio a farmi un teurgo.
Fino a quel momento il gruppo in base al quale intercambiarsi e quello postato nella pagina prima .
Chi sta fuori dei ranghi non diventa un appestato , ma fa una scelta che potrebbe , in caso di presenza di una classe migiore , comportare un esclusione , almeno dal gruppo ne quale saro io .
Se infatti poi trovate 7 amici con cui fare un party 3 pala teurgo chierico 2 preti e 1 mene , a me sta piu che bene e state tranquilli che mai nessuno vi dira mai nulla.
Se invece questa composizione comportera un mugugnare sui gm che non fanno un cazzo e hanno il gruppo figo la cosa mi infastidirebbe.
Originally Posted by ghs
Non ne ho fatto tanto ma i benefici delle song ad area, (pbt e skald) sono notevoli, inoltre i party sono constituiti da + tank che nuker.
E la componente ToA-PvE non è da sottovalutare.
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Palur
Detto questo VI REINVITO , E PER L ULTIMA VOLTA , A FARVELA STA ASSICURAZIONE SULLA VITA , e vedere se avete , tra le relazioni che avete all interno del game le possibilita di rullare.
La situazione infatti sta un po sfuggendo e io , anche questo lo ripeto per l ultima volta non ho intezzione di passare le ore a sendare la gente per convincerla (siamo 54 , quindi di ore si tratta).
Keard , io nn credo ci sia altro da aggiungere.Il pbt e un prezzo che non ci si puo permettere di pagare , stanti cosi le cose a livello di patche e artefatti.
1 chierico in piu' c'e', ieri sera ho messo da parte il prete ed ho cominciato ad expare il chierico, per ora son lvl 20.
considerato poi che tutti i chierici faranno un template prevalentemente cure io vado contro corrente e mi speccio buff, cosi' potremo provare sti rimuovi buff ed andremo a giro con res 24% e 2 proc di cura.
a mio parere sta storia dei gruppi fissi non si puo fare, per lo meno non la sera.
Cioe' se qualcuno gioca la mattina, il pomeriggio o a notte inoltrata benvengano
Ma sto template di gruppo perfetto (come detto nella pagina prima)
2 chierici
1 arms
1 pala
1 merce
1 ice (intercambiabile con 1 prete SOLO se si gira in 16)
1 strego
1 mene
Oltre che a sgretolare i rapporti e creare malumori, ossia problemi beutifull'style,
esistono anche problemi sul piano pratico come:
3 ice
4 strego
4 mene
1 teu
4 cleric
3 arms
3 merce
6 pala
2 preti
2 caba
1 reaver
ho omesso per svista sicuramente qualche pg ma ho tenuto conto dei lvl decenti
ripeto non prendete alla Svizzera i numeri, ma solo come modo indicativo..
non mi pare ce la facciamo a fare tutti gruppi "perfetti" (anche se secondo me sta storia dei gruppi perfetti suona male)
Esistono molti modo di interpretare l'rvr, tutto dipende da come si gioca il singolo pg, non importa avere l'arms in + rispetto ad un caba, o l'arms in + rispetto ad un reaver.
E cmq il grupo perfetto non esiste di default, dipende dal tipo di inc e soprattutto da come si inca (o se si viene incati).
Poi vabbe fate come volete, io la mia l'ho detta
Bono , grazie degre.Originally Posted by powerdegre
Cmq con la 69 specchero buff pure io.
ne mancano sempre 2 (imho) visto che proprio non se ne potra fare a meno (piaccia o no)