Originally Posted by
IveL
1.sinceramente l'utilita' di questa shell non la vedo, ok rendi 1 pg quasi invulnerabile, ma ne fermi 2 per fare questo (visto che chi e' reso invulnerabile non puo fare altro se non muoversi), il togli buff e' comodo, ma non sottovaluterei la potenza di 2 chierici cure bravi a giocare insieme
2. la storia dei gruppi perfetti a mio parere e' dificile attuarla sia per non creare malumori, sia perche non sempre ci siamo tutti, detto questo tutti i gruppi perfetti che ho visto io contenevano 1 ice e 2 cleric. personalmente ritengo molto piu importante mettere 1 prete al posto dell'ice, che da solo non fa una cippa basta un cretino che non casta piu nulla, o metti 3 ice (che cmq sconsiglio) oppure fai gank squad con dentro prete. chi dice che si sono troppi preti non lo capisco, sopra il 40 ci sono solo mantrisse e gigue e 1 prete per party CI DEV'ESSERE, e' molto piu utile un prete giocato in modo intelligente, che molti altri pg.
3. i nuker, di qualsiasi tipo essi siano, servono sopratutto se si conta che avendo 2 chierici in gruppo bastano 2 tank nemici divisi e non si casta piu, piu nuker ci sono piu i tank nemici si devono dividere per interrompere i cast-
4. per chi dice che il reaver e' un buon pg, si e vero è tosto ma non scordiamoci che all'inizio essendo dei brocchi clamorosi dovremo cercare di attaccare il piu possibile, non puoi pretendere in nessun modo di difendere efficacemente un caster con un pg 3L0 contro un 6L0 o ancora peggio, quindi 1 pala max per gruppo, tutti gli altri devono essere offensivi (prete e' considerato offensivo, ma deve essere pronto a curare)mene in appoggio, che aiuta, e via di trenino.
l'unica tattica che in effetti è devastante, e non capisco come i cervelloni mythic non ci abbiano pensato e' quello che qualcuno ha detto sopra, tank in bodyguard su pbaoe con druido con altro tank in bodyguard che shella il tank. in questo modo sei semplicemente inammazzabile. mi pare una cacata.
my 2 cents
edit: amne penso abbia problemi in real o al pc, perche non si vede manco piu su icq, speriamo torni a farsi vivo presto