Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: Qualche piccola domanda

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Default Qualche piccola domanda

Allora, sono in dirittura d'arrivo con i miei 2 PG (healer aug + zerkone trollo hammer/LA), conto di finire per un 4 giorni, e, dato che non voglio assolutamente perdere tempo, vi chiedo qualche piccola info su tutta la serie di novità che l'assenza prolungata dal mondo di daoc mi ha impedito di conoscere. Spero vorrete aiutarmi, ho una fretta micidiale di fare tutto l'iter necessario per poter cominciare poi a dare il mio contributo in una bella gilda pvp.

1) Questione ML. Che ML va sullo zerk? quale sull'healer? I vari step vanno fatto in fila, oppure posso fare tutti quelli in solo di tutti e 10 gli step e poi aspettare che si facciano i raid organizzati? Il sito del buon valmerwolf ha tutte le info del caso?
    2) Exp. pensavo di finire gli ultimi lvl dei PG farmandomi le scroll degli artefatti che poi mi serviranno... che ne dite? dal 40 in poi è cambiata la exp? Io a senso farei come un tempo, 39-45 spinde (anche se ai tempi si andava a fare party appena possibile a Malmo), e poi mmmh boh? Aggiornatemi :P
    3) Questione armi. Ho fatto un sacco di search sul forum in merito ai miei 2 PG, e soprattutto per quanto riguarda lo zerk ne sono uscito con una confusione di quelle mai viste. Mi pare di aver capito che la spec da usare sia martello+LA e, nel caso in cui il party lo richieda e ci sia healer aug, passare invece a 2h (quanto so vetusto, non avevo neanche mai immaginato uno zerk 2h, doublefrost era troppo sgravo ). Che armi devo usare? Artefatti? Quali?
    4) questione tp. Anche qui ho fatto un search sullo zerk ma ho trovato solo template che la community ha bocciato in quanto incompleti; me ne suggerireste uno funzionale? Devo iniziare l'opera di farming.
    5) il free level fino a che lvl viene concesso?
    6) Mount? Champion level? Sub classing??? uh? O_O illuminatemi ve prego

Thx in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

1) Sullo zerk va banelord mentre sull'healer va sojourner.Gli step non devi per forza farli in fila quindi puoi iniziare a fare quelli in solo anche se per entrare in alcuni dungeon (in cui si svolgono le ml) hai bisogno di completare altri ml precedenti quindi non puoi farti tutti gli step in solo dall'ml1 al 9
    2) Exp non so che dirti lascio la risposta a qualcuno che ne sa piu' di me
    3) Idem come sopra (non ho mai fatto zerk)
    4)Puoi cercare qualche tp sulle vn boards (cerca il link su google) oppure qui nella sezione Midgard (anche se incompleti vanno bene perche' secondo me e' inutile avere un tp perfetto con item difficilissimi e che non avrai mai)
    5)Fino al 47
    6)Discorso DR lo lascio a qualcun'altro perche' me ne intendo poco
    spero di esserti stato utile anche se non completo ciao
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

thx Griffin ^_^

aggiungo
    7) making money... come? ai miei tempi scendevo con melee+shambot+healer aug e farmavo i bestioni in fondo a df x diamanti, compravo cotte che poi scassavo e facevo cardini... temo sia un sistema superato ora cosa conviene fare? :P
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    thx Griffin ^_^
    aggiungo
    7) making money... come? ai miei tempi scendevo con melee+shambot+healer aug e farmavo i bestioni in fondo a df x diamanti, compravo cotte che poi scassavo e facevo cardini... temo sia un sistema superato ora cosa conviene fare? :P
    ora è molto piu difficile, le scrolls nn valgono piu molto. io ti consiglierei di farti darkspire in soloing i primi mobs

Quote Originally Posted by Morboz
    ora è molto piu difficile, le scrolls nn valgono piu molto. io ti consiglierei di farti darkspire in soloing i primi mobs
    ds in soloing? cn berz e healer? -.-
    I WAS

FAMIGGHIA SCARFACE

Enlisted

Allora come armi se decidi di fare martello ti consiglio malice + cw (arma dr) tp ce ne sono svariati dipende da come sei messo a soldi e voglia di sbatterti in ogni caso un tp basilare lo fai senza problemi....
    Per i champion level personalmente mi trovavo bene con quelli da sciamano che ti permettono di accedere a malattia singole e aoe utile quando sei grapplato ( se non esplodi istant )

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io avevo letto ke aveva pure shamano aug...

WWW.VALMERWOLF.COM
    La bibbia del daocdipendente (un tempo mi facevo pure io )
    IN italiano...trovi tutto..ma per tutto dico tutto quello che cerchi su artefatti / cl / ml...quest'ultime con mappe spiegazione drop ecc...TUTTO insomma!
    ML ----- CLICK
    ARTEFATTI ------ CLICK
    spero di esserti stato utile!
    OT.
    Che bello vedere una persona che riinizia tutto d'accapo ora che la maggior parte ha mollato...mi ricorda i tempi di Vortigern quando ho iniziato io....Rush...RH..Drakes...
    Last edited by SCAMBIOMIDD; 19th July 2006 at 00:46.

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

7) i soldi ora si fanno vendendo scroll e drop, ti compri una casa a foundation ci metti il mercante e metti in vendita la roba che droppi, diciamo che le scroll più rare le vendi tra i 10 e 20 platini, i drop rari possono arrivare anche a 200 platini, oppure ti fai un crafter leggendario e vendi quello che crafti (per questo secondo metodo devi avere a disposizione un pò di soldi all'inizio e il tempo per il crafting diciamo che è un buon modo su tempi lunghi)
    ­
    ­

Quote Originally Posted by lamad
    7) i soldi ora si fanno vendendo scroll e drop, ti compri una casa a foundation ci metti il mercante e metti in vendita la roba che droppi, diciamo che le scroll più rare le vendi tra i 10 e 20 platini, i drop rari possono arrivare anche a 200 platini, oppure ti fai un crafter leggendario e vendi quello che crafti (per questo secondo metodo devi avere a disposizione un pò di soldi all'inizio e il tempo per il crafting diciamo che è un buon modo su tempi lunghi)
    le scroll 10-20 platini?
    I WAS

FAMIGGHIA SCARFACE

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

...le scroll più rare ....
    ­
    ­

Warrant Officer

non esistono più scroll rare

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Griffin
    1) Sullo zerk va banelord mentre sull'healer va sojourner.
    D'accordo per il berz,ma xkè l'healer non farlo perfecter?

Petty Officer 3rd Class

perke l'healer ha accesso a sojourner che ha ps (god mode per 10 sec) ovvero ml9 e anche ml8 ovvero zephyr ke sono molto utili in 8v8... tanto c'e lo sham ke pensa a cacciare malattia e ns...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Un altro modo per far soldi secondo me è quello di killare i mob del poc... droppano piuttosto facilmente abrogo stone ed un sacco di cose in metallo da selvaggiare... Le abrogo vanno via come il pane dato che ora la maggior parte della gente expa in TD e non al POC, io riesco a venderle anche a 9platini l'una

Page 1 of 4 1234 LastLast