No fatemi capire...sono l'unico stronzo che si è passato 2 pomeriggi al poc e nn ha droppato na sega di abrogo...a me nn ne droppa manco 1![]()
No fatemi capire...sono l'unico stronzo che si è passato 2 pomeriggi al poc e nn ha droppato na sega di abrogo...a me nn ne droppa manco 1![]()
ragazzi scusate l'ignoranza, ma come vi ho detto manco da più di due anni... che l'è poc?![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
il Passage Of Conflict è un dungeon che si trova in frontiera, lo raggiungi in 1 minuto teleportandoti dal glen
che sarebbe TD ?Originally Posted by Rayvaughan
cmq non gioco a daoc dall'1,80 mi pare![]()
ho letto che è diventato un sacco più facile ormai fare ML\arty\scrolls o sbaglio ?
tipo han aumentato il drop rate e le ML sono state un pò rese + facili per grp piccoli ? arty non necessitano più il drop ma solo il credit e scrolls rofl
magariOriginally Posted by Razj
prima non si poteva entrare al poc che c'erano sempre 2-3 animisti con fop a camperare, ultimamente ci sono andato per powware qualche amico e non c'è nessuno
ah i TD sono i Task Doungeon, ci si va solo per expare
riprendi a giocare con me, senza fretta o, se hai fretta, per i cazzi tuoiOriginally Posted by NoeX
ho sorcio al 50, wizzy 39 per BG only, cleric bot su Bors-Merlin, altrimenti Hero al 50 sparsi in giro e uno zerker 50 su Gareth![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ok la questione 7 più o meno l'abbiamo risolta, l'1 anche, la 5 anche, restano
sususuOriginally Posted by Vanquish
![]()
----- Exp in progress
Io ti consiglio di finire il 50 nei task dungeon e poi passi alle scroll da farmare,anche se saranno poche quelle "rare" che ti serviranno visto che la maggior parte le trovi a prezzi bassi.
Per quanto riguarda le armi penso che i berz usino malice/arma champion o malice/battler e credo che martello in 2h lo switchino x lo snare da dietro (se ti servono spiegazioni su armi champion e cose varie le trovi tutte su www.valmerwolf.com)
Per il template non saprei dirti,dovrei farne uno al momento da seguire in linea di massima,ma potresti chiedere a gathz o alaxe che anche se pakki possono darti qualche consiglio![]()
grazie mille Lorz, e io che ancora perdevo tempo nei dung classici x exp
ok questione 2 risolta![]()
----- Exp in progress
fattelo perfecter l'healer finchè hai da fare soldi encounter farming etc, poi te lo respecchi soj per rvr.
siOriginally Posted by Evilcreation
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
scusate ma per antrare al poc dovete kiedere a badbones....e un npc con le sembianze di una trolla.
si puo trovare dentro al poc ( qualsiasi) e facendo /bow vi dara l'accesso dentro al dungeon.![]()
![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
mah forse le scroll rare non esistono più, continuano però ad esserci quelli che le comprano perchè oggi ho venduto una love1 a 10pOriginally Posted by oMG
![]()
se sai l'inglese per template e risposta su quali armi usare puoi provare a cercare qui:
http://vnboards.ign.com/midgard_viki...ions/b20911/p1
iao