Originally Posted by
darkolo
Ora mi ritrovo ad avere una classe, un po' così, destinata a sukare causa sovraffollamento? No, ditemelo subito almeno che nemmeno mi prendo la briga di cinquantare.
Sono asociale per natura, e la gilda si sta espandendo troppo per i miei gusti, non c'è altro da dire, non so che farci.
Per quanto riguarda la questione gruppi fissi non sono d'accordo... perché è certo che andra a finire "si pero i gm sempre col gruppo fichetto stanno e noi sukiamo"... è inutile, succede di sicuro... anzi in realtà non è neanche per questo, non so perché, a pelle non mi piace e basta.
E' PERO' VERO che la questione classi fondamentali rimane (due chierici, un pala, un mene, uno strego sono ineliminabili in un gruppo fatto bene)... questo non voglia dire però tizio caio pluto e paperino sono gruppo fisso, antonio bepi e ciccio e pasticcio un altro... a pensarla così già mi passa la voglia di giocare... l'unica cosa su cui posso darvi ragione è che se si decide di fare delle coppie di curatori speccate in maniera differente quelle inevitabilmente saranno quasi fisse. cmq fate voi.
dark - ostyle