Originally Posted by Verci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kali suka tu parli cosi !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kali suka tu parli cosi !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' normale che ogni frase in milanese me la immagini pronunciata da Guido Nicheli?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Mi hanno ricontattato ....
Io sono arrivato primo, la mia ragazza seconda, ne prendono uno solo dei due.
Se declino prendono lei, se lei declina prendono uno del Bangladesh.
Le scelte diventano sempre più difficili....
![]()
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAOriginally Posted by Sakugochi
AmaahuhahusdfssdfOriginally Posted by Sakugochi
stralol!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non ritirarti, porco demonio, vacci.Originally Posted by Alkabar
E mandale dei fiori.![]()
DaocSpoiler
aho pd e pm vaiiii
e che cazzo !
vai, ogni tanto lei prende la ryan air e viene a trovarti.
NON gettare le tue possibilità per una ragazza che per quanto cara, buona, simpatica, amata, può mettertelo sempre nel culo col primo negrone che passa...
TU vieni prima di tutto, poi gli altri. Triste, ma fottutamente vero...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
pronto amore si ? ricordo il test ? no niente hanno detto che prendono solo uomini perchè l'azienda è solo per gay e le donne le schifano . come dici ? che tipo di selezione mi hanno fatto ?
e guarda non mi ci far pensare , uno stress il colloquio ! in tre erano e mi hanno fatto un culo così !!!
p.s : da leggere col sottofondo di Y.M.C.A ,
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kinson
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo qua a discutere, ai miei è preso il terrore, pz. Il punto è che sti londinesi ciurlano nel manico con l'offerta, i 22k erano sporchi, in realtà ci sono n cose da considerare. Intanto se faccio la PhD mi fanno pagare una tassa, e a me un po' mi sta sulle balotas.
Sostanzialmente diventano 13K e poi e poi. Ci devo pensare, è vero che la PhD è notevole, è vero che amo Londra, ma pd però....
13K all'anno coi quali ci devi pagare vitto e alloggio? A Londra?Originally Posted by Alkabar
Nel 1999 (anno in cui so stato a Londra), un autista di autobus piglia £300 a settimana, che in un anno fanno £14.400. Fatti du conti...
Originally Posted by Galandil
Vedo, se non ci scappo declino ... prenderanno quello dal BanglaDesh.
Sennò controlla i termini del contratto. Se non hai penali di alcuna sorta, puoi provare, se vedi che non reggi con vitto+alloggio, li mandi affanculo e gg.Originally Posted by Alkabar
![]()
sento puzza di fregatura , avranno messo le peggio penali , questi se perdon tempo per provini etc etc chi prendono vogliono sicuro avere la garanzia di tenerselo salvo penalozze sagaci , cmq un occhiata al contratto non fa male ..
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Però vai cmq per studiare se non ho capito male.. fatti due conti se puoi viverci bene vacci sennò digli che non sei del Bangladesh e che l'Italia ti ha abituato a condizioni di vita diverse rispetto al paese più povero del mondo..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2