ci sono state puntate migliori ^^
Si decisamente, senza nulla togliere a certe gag ben riuscite (quella delle camere d'albergo sporche in primis, con stewie che si siede sul letto e chiede scusa all'animale invisibile che si è lamentatoOriginally Posted by Arcotemo
)
on Hakkar
ieri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> oggi
/Socera mode onOriginally Posted by Va$h
Lo sapevo che qualcuno tirava fuori lotr prima di poltergeist...
/Socera mode off
Puntata di oggi fenomenale![]()
Cacchio nn mi ricordo il nome del film che prendevano x il culo oggi, quello con il bambino imprigionato nell'altra dimensionecmq c'erano mille prese x il culo dei telefilm asd
In sequenza le cose che mi hanno fatto rotolare:
1° il vecchietto-gandalf (capolavoro)
2° il clown del mcdonald ai piedi del letto di Chris
3° Brian che si rotola nel pattume "lo so mi faccio schifo da solo ma è una goduria... "
4° Stewie che parla dell'incontro con Gesu nell'aldilà
5° Stewie che parla con la tv di Friends e del telefilm di Joey che fa schifo
6° il palchetto in salotto con i 2 vecchietti dei Muppets
7° il finale quando seppellisce il teschio e poi la casa si riaccartoccia perchè lo tira fuori x infilargli le dita nelle orbite
![]()
on Hakkar
Stewie- Che tu ci creda o no, ho conosciuto Gesù
Brian- Ah si?e com'era?
Stewie- Cinese. Gesù è' cinese. Si chiama Ong di cognome. Gesù Ong. E non capisce come mai tutti lo chiamino Cristo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Spoiler
Oggi mi ha lasciato strano... sarà che non conoscevo il film che prendono in giro per tutta la puntata (quello del bambino risucchiato nell'armadio), ma le gag mi son sembrate divertenti "a tratti"... cioè, intendiamoci, è stata sempre una bella puntata, ma non mi ha fatto cadere dalla sedia come le altre.
Probabilmente è perchè c'erano troppi riferimenti e meno idiozia gratuita![]()
Accidenti devo farmi venire qualche pensiero buono per addormentarmi,siii faro' finta di essere in una puntata di jackass.
Salve qui vi parla steve-o e sto per andare a disturbare mio padre , bambambam![]()
Raga un favore, chi si segna i titoli da venerdì per 7 giorni e poi me li manda in pm ?
Parto e me le devo scaricare al ritorno :P
tv sorrisi e canzoni ftwOriginally Posted by Drako
Spoiler
http://www.italia1.mediaset.it/italia1/palinsestoi1.jspOriginally Posted by Drako
Segnali da qui :P Fai oggi, domani, giovedi' ecc ecc :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler