Ma cos'è ti sei rincoglionito? Fila a rinnovare prima che mi incazzi, daiOriginally Posted by DevilJack
p.s.: la risposta al tuo piemme è: sarcazzo.
Ma cos'è ti sei rincoglionito? Fila a rinnovare prima che mi incazzi, daiOriginally Posted by DevilJack
p.s.: la risposta al tuo piemme è: sarcazzo.
Spoiler
Originally Posted by Blinck
Obbedisco miei signori della prostataOriginally Posted by Randolk
Per me ci vorrà settembre (poco causa esami)/ottobre, venerdì parto
CoV ovviamente.
dopo l'uscita di wow abbiamo smesso tutti, io ho trasferito il pg sul server europeo defiant, e ci ho giocato fino a poco prima che uscisse la issue 7, ora e' freezato in attesa di riprendere.Originally Posted by Blinck
Spoiler
Spoiler
minkia io manco avevo 40to ai tempi... ora si arriva a 60?Originally Posted by CrescentMoon
![]()
non ce la farei nè a riprendere nè a ricominciare sinceramente...
pero' mi divertiva parecchio ai tempi![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Sempre lvl 50,il 60 è WoW
Cmq se a fine Agosto-Settembre la voglia nn è passata a tutti quelli che han partecipato alla discussione e ne han ancora il desiderio di fare i super cattivoni possiam organizzare su CoV- Defiant un bel gruppetto fun&scazz
A chi invece giocoa adesso, andate dove vi ho linkato prima(sezione daoc-gilde-mecanical orange)se avete domande/dubbi/perplessità o volete prendere per il culo Jack (in questo caso però pagate a me e Randolk una percentuale)
![]()
Lol che polverone ho sollevato co sto postnon pensavo foste cosi' tanti a giocarci :P
Io mo vedo di provare i 15gg gratuiti, poi se mi piglia bene a settembre ci sono volentieri per giocare con voihhhTanto se avete detto che il pve non e' pesante e non e' un gioco da starci collegato N ore, credo che non ci saranno problemi :P
Rettifico cmq, mi va bene CoV, WolveTanek sara' un cattivo ammazzagriggi![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi sa che tocca rinnovare pure a me per farvi gioire della mia presenza![]()
Creato global channel W2K1
Venghino signori, venghino!
Spoiler
Global Handle CoV Eu (Defiant Server)
@Riven
@Randolk
@Deviljack
@Psycho Drama
Global Channel (open..) W2k1
Addatemi in global friend che vi invito nel channel automaticamente e poi vi spiego (se nn siete familiari con l'uso della chat e dei tab in cov) come usarla
EDIT: gli handle sono quelli tutt'ora attivi di noi 4..se altri sono su Defiant e vogliono addare il loro handle o Pm, o lo scrivete qua o nella sezione di CoV cosi poi ci si può trovare assieme
Aoh mo me ce faccio na partitella pure io alla facciaccia vostra! Quanto costa sto city of villains?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
@Psycho Drama=frezzy?![]()