io preferisco regalargli un libro, una minimoto è una perversione del genitore, è una cosa ASSOLUTAMENTE non necessaria per un bambino, e anzi controproducente.
io preferisco regalargli un libro, una minimoto è una perversione del genitore, è una cosa ASSOLUTAMENTE non necessaria per un bambino, e anzi controproducente.
hdr.
bnet profile
no no, sto parlando di minimoto ragazzi, altro che perego e cazzatelle simili,
appena ci risale su in mia presenza gli faccio una foto.
è proprio x tutti i casi che dite voi che ci vogliono leggi severe, certo nn farà rigare tutti dritto ma una buona parte si, se nn ci fosse la minaccia di multa e di perdere punti della patente chissà quanta gente non metterebbe le cinture sulle auto dicendo "tanto a me nn accadrà mai"....però l'imbecille è sempre dietro l'angolo
Quando si fanno le leggi bisogna partire pensando che la gente sia totalmente deficente, molta non la è ma bisogna tutelare pure i coglioni quindi meglio partire dalla situazione peggiore cosi da coprire la totalità dei casi
on Hakkar
a casa mia siam venuti su in 4 tutti interi prima avendo 4 pastori tedeschi e quando avevo [ 7 anni] 1 rotwailer ^_^Originally Posted by Arthu
E t assicuro ce se non c era il cane io e mio fra ci strappavamo le gambe a vicenda.
GG non mi toccare i rotwailer. [ora ne abbiam preso un altro ancora [ho 19 anni -.-] ]
Hai riassunto perfettamente il punto imhoOriginally Posted by Shub
La minimoto a una ragazzina di 10 anni gliela si puo' anche regalare, ma bisogna sempre ricordarsi che e' una RAGAZZINA di 10 anni, il che vuol dire che tu padre le stai appiccicato al culo nel momento in cui la prova, le fai usare tutte le protezioni del caso (il casco santo dio, come fai a far andare una di DIECI CRISTO DIECI anni su una minimoto senza casco), le fai un mazzo a capanna se solo per sbaglio ti dice "no il casco mi rovina l'acconciatura" e alla prima cazzata che fa non gliela fai piu' usare per un tot, cosi' se ne riparla con calma..
Il brutto è che purtroppo e' piu' facile dare la colpa alla "tragica fatalità" che andare dai genitori a dirgli in faccia SIETE DEI COGLIONI.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Infatti è proprio cio' che dicevo.La persona media dice ma come prendi un cane giganterrimo e MALVAGIO!!! e hai un bambino in casa!!!!Originally Posted by Hudlok
Se non sei un cretino puoi anche tenerci una tigre dai denti a sciabola.Stessa cosa per la minimoto![]()
beh il cane cresce con i bambini . .. noi ci remenavamo e il cane difendeva chi sukava lolOriginally Posted by Arthu
![]()
cmq ad una bambina . . . ad un bambino capivo pure -.-
ma ad una bambina
e vederete ora con sta ducati minimoto replica che ti buji in edicola![]()
èeccato che per comprarla serviranno tipo 2k di euri uscita dopo uscita asdOriginally Posted by Hudlok
Ma sopratutto io non salirei mai su una cosa costruita da me, al massimo faccio provare a mia sorellaOriginally Posted by Acheron
buahahahah mica ci avevo pensato a questo... *butta via la prima uscita con le manopole e il cupolino di plastica* mica ce l'ho la sorella io!Originally Posted by Warbarbie
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
"Homer, non voglio che guidi una macchina costruita da te"Originally Posted by Warbarbie
"Zitta Marge, e finisci di cucire le cinture di sicurezza!"![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira