kuroko basta cosi ora,
se no ti bagni!
kuroko basta cosi ora,
se no ti bagni!
La mia preferita è sempre stata lei
è una delle poche bionde veramente belle. E in più la voce roca c'ha il suo perchè. Peccato che anche lei stia in mano a un altro sottosviluppato...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
tardiOriginally Posted by Brendah
![]()
almeno per me![]()
![]()
![]()
Ma che mi bagno, piuttosto tu cerca di lavorare meglio che altrimenti la donna che ti ritrovi a forza di rimanere a secco ti mollaOriginally Posted by Brendah
![]()
AhusauhashusdfsasdfOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
Comunqe...
Thais >>> all![]()
![]()
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Le bionde possono pure diventare tutte lesbiche per quel che mi riguarda.
Cmq c'è Kuroko in MSN che mi dice di quelle robe irripetibili su video lesbo, io che pensavo di averle sentite tutte, cristo se c'è gente strana in giro![]()
Spoiler
Guarda, in linea di massima la penso esattamente come te, ma la Maddalena la c'ha sempre avuto il suo perchè.Originally Posted by Randolk
Edit: ma che posso ragionare con un Chewbecca-lover, poi!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
anche a me le biond enon fanno impazzire ma la thais, è caso a parte.. mi sa di castana schiarita..
cioè è lo stereotipo di donna.
dai non puo non piacervi! va aldilà della soggettività. è figa e stop.
cioè io x una cosi farei di tutto pd! anche lavari culi in himalaya!
L'unica bionda che mi fa sbuzzare, ma non perchè sia sta gran vulva imperiale, ma perchè ne sa a magazzini di pacchi e perchè, come il vino, più invecchia più diventa bona:
![]()
Spoiler
Originally Posted by Randolk
Attenzione che questa li mangia proprio ..
Beh, visto che da thread parasportivo s'e' trasformato in "Scegli la gnocca di vieRi"... chiudiamola qua, va![]()