Attenzione attenzione!
Chi ha scaricato dalla mia guida il pacchetto pre-installato si sarà trovato con il CD2! Il link era errato... ora l'ho corretto
Mi farò perdonare scrivendo una guida sulle basi del gioco![]()
Attenzione attenzione!
Chi ha scaricato dalla mia guida il pacchetto pre-installato si sarà trovato con il CD2! Il link era errato... ora l'ho corretto
Mi farò perdonare scrivendo una guida sulle basi del gioco![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
In pratica su EvE si fanno soldi facendo missioni o vendendo minerali estratti dagli asteroidi, si amplia la propria nave e poi giù di massacro intergalattico?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
See magari fosse così facile! Te lo può confermare Kinson, per quel gioco serve un manuale da 200 pagine![]()
Ok, dopo "soli" 45 minuti ho portato la nave madre del tutorial di Freespace all'1%
Peccato sia impossibile distruggerla... volevo vedere i fuochi d'artificio
Per il multi serve per forza hamaci?
non necessariamente; lo usiamo per comodità![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
scarico domani mattina prima di andare al work, spero non ci sia troppa roba da prendere e soprattutto che non serve bit torrent![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Scarica tutto dal sito di Edo (Nazza) che non passi per torrent.Originally Posted by San Vegeta
![]()
Yo, ajj scaricato u tric trac completo! ma quando la si organizza una session Multiplayer e soprattutto..come nazza-rola devo configurare il tutto? Devo downloadare ancora roba a parte i files che ho beccato sul nazzaweb? Forse solo Hamachi?....
raga stasera vi voglio tutti in game![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ok ho finito il tutorial, ho fatto le prime missioni in single e ora sto provando a giocare col joystick. Configurato e scaricato hamacii e ts.
Insomma nonappena mi dite come si inizia na partita in multip. ci sono
ok sarò da voi tra una mezz'ora; intanto abbiamo fatto un paio di partite, c'è Misconte che non riesce ad accedere al ts prestabilito ci siamo messi temporaneamente qui: 217.196.95.10 - se vedete gente online su hamachi (pallino verde e nome in bianco) potete parlarci con tasto dx->Chatintanto organizzate qualche allenamento io mezz'ora e torno!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Io non riesco a far bekkare il Sidewinder! Metto su autorilevamento da perifieriche di gioco in pannell di controllo ma mi dice che proprio la porta giochi non è attiva e di controllare su gestione risorse.
Ho controllato ma è tutto installato correttamente
Da dove altro posso abilitare la porta giochi? Non e' un joystick usb purtroppo
edit: eccovi uno screen dell'errore che mi da quando clicco su "Microsoft Sidewinder (rileva automaticamente)" in periferiche di gioco
peccato che gestione periferiche sia tutto a posto
![]()
Last edited by Glorifindel; 4th August 2006 at 23:09.
Per chi e' su hamachi orajoinate ho appena creato una partita :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler