Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 183

Thread: nuova espansione

Acheron's Avatar

belli 500 pg fra g1 e g2
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Acheron
    belli 500 pg fra g1 e g2

più belli i 500 tra g1 e tp che aspettavano i 500 del g1 e g2
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    più belli i 500 tra g1 e tp che aspettavano i 500 del g1 e g2

si ma Of e' mejo!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    miii ma avete sempre sta stessa cazzo di reazione ad ogni espansione che DEVE ANCORA uscire.....ma sukate un po va
    sticazzi, ogni espansione è inutile e fa cacare, io mi sono fermato a TOA e va più che bene...

il daoc vero è senza tutti sti fronzoli del cazzo, a me solo a sentir parlare di CL mi vien da vomitare

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

si ma Of e' mejo!

guarda, of faceva merda e' vero per N motivi , tra cui il sistema di merda dei gate e di emain... ma invece di inventarsi la nuova frontiera di merda, ci voleva un genio a equilibrare la vecchia? magari anche implementando il sistema dei teleport ma non di creare ste mappe abnormi , soprattutto in periodi di calo di player come questi cercare scontri 8 vs 8 e' come cercare un ago in un pagliaio,

tu dici che ci stavano 500 pg a emain of, ma in 4 server che ho girato , in tutti e 4 lo zerg a emain ,e 2 o 3 gruppi a cercarsi ore in altre frontiere.

tanto cmq sto gioco e' arrivato al capolinea, questa espansione sara' piu inutile della stronzata di Dr e CaCacombs messi insieme
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma quelli che richiedono Of sono quelli che se ne stavano beati in mezzo ai 100-150 che erano tutti assieme appassionatamente o erano negli 8-16 che venivano asfaltati ?
    Ipocriti (accanto a ipocriti c'e' la faccina a presa per il culo prima che qualcuno parta con : tu non sai cosa faccio iohhhhhhhh ect ect)
    ahah

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL
    guarda, of faceva merda e' vero per N motivi , tra cui il sistema di merda dei gate e di emain... ma invece di inventarsi la nuova frontiera di merda, ci voleva un genio a equilibrare la vecchia? magari anche implementando il sistema dei teleport ma non di creare ste mappe abnormi , soprattutto in periodi di calo di player come questi cercare scontri 8 vs 8 e' come cercare un ago in un pagliaio,

tu dici che ci stavano 500 pg a emain of, ma in 4 server che ho girato , in tutti e 4 lo zerg a emain ,e 2 o 3 gruppi a cercarsi ore in altre frontiere.

tanto cmq sto gioco e' arrivato al capolinea, questa espansione sara' piu inutile della stronzata di Dr e CaCacombs messi insieme

dovete capi questo, SE la mole di player con of restava avoja a 8vs8 ma Nf + calo = morte tutto qua, visto che le pauahgheng appena hanno visto che non si potevano + fare 50-60 niubbi e che gli altri in 8vs8 iniziavano a reggere di + nonostante il rank basso (ml + artifact), aggiungendo il fatto che iniziavano pure un po a crepare (vuoi perche' prima un rank 10 un rank 3 se lo mangiava anche solo di rank, arti e ml han tolto un po questo gap) han cominciato tutti a smettere facendo QQ!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class

ma quelli che richiedono Of sono quelli che se ne stavano beati in mezzo ai 100-150 che erano tutti assieme appassionatamente o erano negli 8-16 che venivano asfaltati ?
    Ipocriti (accanto a ipocriti c'e' la faccina a presa per il culo prima che qualcuno parta con : tu non sai cosa faccio iohhhhhhhh ect ect)
    meglio 100 pg ad emain piuttosto che 100 pg su un ponte o intorno ad un keep...almeno in campo aperto qualche kill uno riesce a farlo 8vs15-20..essere costretto ad incare un ponte lo vedo molto meno bello sia per chi sta in 8 e sia per chi sta lechando fermo la da 3 ore(cosa che faccio pure io quando so da solo ma solamente perche girando in solo so costretto a farlo per non regalare rp)....tanto e bello che visto che se uno fa /who nf escono fuori 150pg di cui 8 stanno a fa rvr e gli altri 142 sono pg inutili al gameply di daoc...almeno i 142 prima zergavano e ti incavano la relic invece che stare fermi a camperare...
    poi diciamo pure che le nelle vecchie frontiere se non sapevi la strada non ci arrivavi a sauvage o se dovevi raggiungere un keep non lo trovavi easy...se ci stava gente in giro dovevi andare a controllare i vari keep e pensare a quello che potevano pensare loro di fare mentre mo si accendono tutte le lucine e le spade e apposto....
    oppure gli appostamenti fuori gorge e sauvage con le info degli sb quando arrivavano i gruppi??na marea di serate divertentissime le abbiamo iniziate cosi a fare la guerriglia e poi dileguarsi....
    parliamo pure delle 34567 torrette con guardie annesse e mob piazzati??quante zone ci sono per fare un inc decente senza trovare una torretta da na parte un ponte dall'altra dei mob di qua e l'acqua di la???direi si e no le zone dei maze di ogni reame tutto il resto è na merdata....
    per il resto appena arrivati su lancelot ci stavano le vecchie frontiere....qualche gruppo camperava il wall di odino...qualche gruppo girava ad emain..ogni tanto ti zergavano pure ma alla fine ognuno poteva fare il gioco che voleva con un po di ragionamento su dove andare a seconda della situazione....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 2nd Class

visto che le pauahgheng appena hanno visto che non si potevano + fare 50-60 niubbi

questo potevano lasciarlo come era una volta ç_ç
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ao ma tutta sta gente che gira per ore in frontiera senza trovare un mosca su che server gioca? Sta cosa mi capitava giusto su Lamorak ma non sul cluster di Lancelot, anzi di party che girano in 8 ce ne sono parecchi e se non li trovate voi state sicuri che prima o poi loro vi trovano

PS: Ma anche a voi capita che quando menate qualcuno, quelli nn scendono mai e voi invece andate giù come delle pere cotte? Cosa posso fare per ovviare a sto problema? La madonna e padre pio nn mi cacano... nn so, chiedo a voi, che combo bisogna lanciare per l'immortalità?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander nortis's Avatar

gruppare guari svegli e Bof3 aiuta molto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ma coi CL 6-10, in teoria pigliamo altri hp.

gia mi immagino mio sb 2500hp con s/c charge senza toughness lol, 3000 con toughness5 e aug con

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Che schifo altro pve.
    Minotauri che mettono 2 armi 2h.
    Concordo con chi dice che hanno dato la mazzata definitiva a questo gioco, gia' compromessa con catacombs imo
    Bella merda adesso un povero stronzo per farsi un pg partendo da 0 mi devono spiegare come fa/quanto ci mette..
    A che pro ulteriormente aumentare la mole NOIOSISSIMA di pve ?
    Poi ste relic personali.. mi viene da vomitare
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    dovete capi questo, SE la mole di player con of restava avoja a 8vs8 ma Nf + calo = morte tutto qua, visto che le pauahgheng appena hanno visto che non si potevano + fare 50-60 niubbi e che gli altri in 8vs8 iniziavano a reggere di + nonostante il rank basso (ml + artifact), aggiungendo il fatto che iniziavano pure un po a crepare (vuoi perche' prima un rank 10 un rank 3 se lo mangiava anche solo di rank, arti e ml han tolto un po questo gap) han cominciato tutti a smettere facendo QQ!
    Mi sembra ovvio,ti pare giusto che la gente si faccia il mazzo quadrato per fare un 10L e la mythic lancia un espansione che permette ai 2L di bishottarli?(warlock tanto per dirne una)
    Ma poi provate a fare il conto di quanto pve c'è da fare per avere un pg competitivo: fare dall'1 al 50,fare gli artefatti ed exparli (con conseguente camperaggio di scroll),fare ml 1-10,fare le champion quest e expare cl 1-10 e non è tutto,devi farmare scroll e rivenderle per fare soldi x la craftata/armi leggendarie e cazzi vari. Diciamocelo, si è stradetto che daoc >> wow perkè in wow fai solo pve, ma su daoc quanto ci metterebbe un tizio da solo, che per lavoro/studio/motivi random non può nerdizzarsi, a fare tutto sto pve? Daoc è alla frutta, sia per quanto riguarda l'rvr (impiccherei chi ha ideato nf) sia per il pve. Su sto gioco o sei un nerd o soki.
    Cmq sicuramente sto mauler sarà un dio per il primo mese e poi sarà nerfato in seguito ai miliardi di QQ.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Che schifo altro pve.
    Minotauri che mettono 2 armi 2h.
    Concordo con chi dice che hanno dato la mazzata definitiva a questo gioco, gia' compromessa con catacombs imo
    Bella merda adesso un povero stronzo per farsi un pg partendo da 0 mi devono spiegare come fa/quanto ci mette..
    A che pro ulteriormente aumentare la mole NOIOSISSIMA di pve ?
    Poi ste relic personali.. mi viene da vomitare

i cl li fai in rvr, dove hai letto che useranno 2 armi 2h boh, tutti a rosicare quando non si sa 1cazzo. non ti va bene, sei sicuro che sarà una merda, cancella e GG

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast