Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
a me piace.
-il pve te lo puoi fare man mano, basta poco per avere un pg con lo stretto necessario e pur sempre competitivo (e quel pizzico di skill)
-a differenza di voi pro player spero sta cosa attiri molti casual player farmers cinesi cazzi mazzi (SPERO)
-le cl le expi in una settimana di rvr
-magari prima che esca fanno altre modifiche quindi chissà
-avete rotto er cazzo, daoc non è quello pre toa per nf pre smau, daoc è questo, adeguatevi o fuori dai coglioni
![]()
Bè i named saranno avanti parecchio nel dungeon, dubito che 1 hiddato riesca ad arrivare cosi avanti senza farsi segare da i mob. Cmq in effetti avrei preferito un'istanza. Per il resto...se il massimo del pve son le CL(come hanno già spiegato si expano tranquillamente in rvr) e sto dungeon, non mi pare poi la fine del mondo. Certo se la gente si vuole rerollare N pg ora, buona fortuna lol
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Eppure mi sembra di aver parlato italiano![]()
-Basta poco?![]()
-nc
-si ma devi sempre arrivare ad averlo un pg sistemato bene per fare rvr, e non è una cosa semplice per tutti
-si probabile, ma secondo me le modifiche le faranno in peggio as usual
-manco ti rispondo
bè a me di vedere nuovi posti e magari named fighi non è che dispiaccia eh
Finalmente ho un motivo per ritornare a giocareanzi + di 1
- altro pve
- altro zerg
- altro nerf
massi dai quando esce rinnovo, a proposito sly su che reame sei che cosi ne scelgo un altro e tu faccio sokare, tanto sei scarso (e pure ghei ma questo ormai...)
PS: Ma l'idea della razza cornuta l'avranno presa da te sly?![]()
Non ci sono più le mezze stagioni.
Last edited by MBK; 17th August 2006 at 14:08. Reason: Pera is gay.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Sly non ti incazz dai lo sai che ti vorrei fisicamente
Non ci sono più le mezze stagioni.
-1sett sei lv50
-1gg hai la armor spellata
-1sett hai arti (stando larghi)
e gia qua puoi cominciare l'rvr
-nel frattempo fai le ml che se fai seguendo un raid dalla 1 alla 10 le fai in 2 sett
-le cl sono la + grande cagata del mondo da expare
ed eccoti un pg con tutto ciò di basilare che gli serve. tempo di sviluppo nerd, 1mese, tempo di sviluppo cristiano, 2mesi.
è tanto?naaaaa
-i casual players sono potenziali pr, quindi non capisco il nc lol^^
-non mi risp?lol
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Spoiler
lol @ sly che dice tornatene nell'ovetto kinder auhahhahauhuhaa
Sul forum si invertono le cose hhahuahaa
Ps. ma do giochi mo?