![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
x me vi lamentate troppo del pve
cambiando server e partendo completamente da 0, ho finito (ml10, equip con crafted 100% e cappato tutto il cappabile,cl) healer+rm in 2 settimane e mezza...il pve di daoc attualmente è 1 cagata
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Inutile lamentarsi del pve, se avete un pg già cappato cosa cambia con una nuova espansione? Vi rimettete a fare nuovi template solo per indossare item nuovi? Avrebbe senso se mettessero oggetti con abilità speciali come gli artefatti, poi le CL sono una vaccata, e in rvr servono a poco.
su classic è ancora + veloce,ti compri 1po di plat se non hai voglia di farmare, inizi da 0 e in 1settimana/10gg tranquillo hai 50, champ fatta, epica, temp fatto (+o- il tempo che ci ho messo sull'sb)
-certo se hai un pg per powwarti a moderna o ti metti 15 ore al giorno a fare td. Un cristo che inizia da solo che fa??![]()
-1gg per l'armor spellatain 2 settimane ho sendato una decina di speller e non ne ho trovato uno che mi prendesse l'ordine. La risposta più diffusa è stata "non mi va di perdere tempo a craftare,al massimo ti spello un armor per thidranki"
-gli arti idioti li fai in niente, per arti decenti (zo'arkat, jacina, erynis, at e altri) o li fai in raid alle 3 di notte o soki. Gli enc io li ho tutti ma solo xkè un amico mi ha portato i pg ad un raid arti alle 6 del mattino.![]()
-fai rvr con spellata e arti?e il resto degli oggetti?zahur,immolated,malamis ecc?se te li vuoi comprare quanti giorni di farm ti devi fare?
-a che ora ci sono le ml?per fare ml1-5 sono stato in piedi fino alle 4, per un giochino del cazz mi sembra decisamente troppo
considera che non tutti vivono x daoc, se ti vuoi vestire un pg per bene e fare almeno i primi 4 rank ai bg minimo ci stai 3 mesi giocando assiduamente. Se giochi 3-4 ore al giorno,non fai un cazzo. Per me è questo il problema di daoc.
20 al 49 a moderna ci ho messo 13 ore lal
ma pz, basta aver la voja di organizzare gli arti raid, di organizzare le ml ad orari cristiani...i drop uber servono x i tp uber, un tp un tp uber lo fai a rank alti in questo caso, con calma, puoi benissimo partire con tp con arti essenziali e stat/resist cappate.
volere tutto subito è da sclerare, io il tp con artefatti lo avevo al rank4, quello con artefatti e oggetti uber al rank6, quello con stat uber resist uber all'8, quello bono al 10....e gg all'11 farò il tp da dio![]()