ecco perche' preferisco i classic![]()
ecco perche' preferisco i classic![]()
Err... Exxe ai tempi del nerd d'oro in 8 gg reali (non so bene quanto era stato collegato...) fece lvl 50, ML10, CL5, template uber e RR6 al runemaster...
Ora che ci sono exp sgravata, pr sgravati, arti facili etc etc davvero ci si mette un cazzo a fare un pg, contando tra l'altro che ci sarà un reroll generico di tutto il cluster e ci saranno zilioni di expanti, arti raid, ML raid, cazzoinculo raid
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ma se nerdizzi non ci vuole niente a fare un pg, io in un mese scarso ho portato 4 pg al 50,quasi cl5,ml6 con quasi tutti gli arte e ho tirato su qualcosa come 400 platini (solo liquidi senza contare i drop). Praticamente mi mancava 1 anello e lo spell all'armor per finire i pg ma ho giocato davvero tanto. Per chi non ha la possibilità di nerdizzarsi, il pve di daoc è un dito al culo bello e buono e si ritroverà sempre un gradino sotto a chi invece ha la possibilità (e la voglia soprattutto) di giocare 15 ore al giorno.
400p non sono niente, quando giocavo su galahad aiutai la gm a contarsi i soldi tra i suoi 4 account con qualcosa come 20 lvl 50. Solo liquidi era poco sopra i 2 mithril (ha tutti i crafter leggendari tranne archi) e contando i drop nei bauli divisi tra tutte le sue case raggiungeva quasi i 3 mithril. Ti dico solo che appena gildai mi regalò 35 platini e io le dissi "ma no so troppi" e lei "non ti preoccupare, non so che farmene dei soldi"
Edit: ah dimentico l'account che aveva esclusivamente per i pg banca![]()