Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 143

Thread: Thinking about Wii

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    @kali: quando(se) uscirà un gran turismo 10 avremo in giro giochi del calibro di "Andiamo a falciare il prato con Mario" e "Mario Curling",visto che a quanto pare lo scopo della nintendo è avere almeno 1 titolo a lui dedicato ogni abitante del pianeta......
    dicevi della minestra riscaldata?
    genio hai letto i titoli per wii in uscita?
    bastano 2 titoli (Zelda e Metroid ad esempio)per mandare a casa qualsiasi concorrente,ed e' molto simpatico il fatto che non si sia ancora visto un super mario only wii e quindi che la vostra tesi del Mario* sia ovviamente una cagata per supportare la PS400xProGeneration

E questo vale anche per l'altro post di proton rispondo qui tanto si parla della stessa minestra,parli di profondita e trama di gioco dei giochi della sony quando basta Zelda per mettere in fila MGS e tutta l'altra FECCIA che hai scritto(ho sentito che e' il tuo nuovo nick ).
    Poi cazzo la profondita della trama di GT e' assoluta e ineguagliabile auhhahuahua.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

punto 100 w dolla che kali si buya la ps3 e proton il wii.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

owned by jamino
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    punto 100 w dolla che kali si buya la ps3 e proton il wii.
    io punto 1000 w dollah che proton si prende entrambi e kali fà prendere a me entrambi e poi se li fà prestare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Nu io appena dicono il prezzo(dopodomani c'e' la fiera del blabla) vado a prenotarlo che qui da noi c'e' un negozio con gia le insegne appese

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io punto 1000 w dollah che proton si prende entrambi e kali fà prendere a me entrambi e poi se li fà prestare
    Buona idea

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

il wii pare davvero divertente.. una sorta di 1/2 rivoluzione..
    ma da nintendiano (possedevo tutte le primissime console nintendo), devo dire che mi son davvero scartavetrato i coglioni di veder solo nominare mario bros. cioè basta..cosa son 15 anni che la menano con sta merda di personaggio? minchia x quanto divertente non se ne puo +..
    da la nausea..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    cosa son 15 anni che la menano con sta merda di personaggio?
    20 anni esatti con l'uscita di new super mario bros
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

si ma per ora mario non è stato nominato tra i giochi in uscita al lancio del wii quindi....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    genio hai letto i titoli per wii in uscita?
    bastano 2 titoli (Zelda e Metroid ad esempio)per mandare a casa qualsiasi concorrente,ed e' molto simpatico il fatto che non si sia ancora visto un super mario only wii e quindi che la vostra tesi del Mario* sia ovviamente una cagata per supportare la PS400xProGeneration
    Zelda e metroid perdono contro MGS & FF

Continua a fanboyare

E questo vale anche per l'altro post di proton rispondo qui tanto si parla della stessa minestra,parli di profondita e trama di gioco dei giochi della sony quando basta Zelda per mettere in fila MGS e tutta l'altra FECCIA che hai scritto(ho sentito che e' il tuo nuovo nick ).
    Poi cazzo la profondita della trama di GT e' assoluta e ineguagliabile auhhahuahua.
    No hai sbagliato, come al solito, a capire.
    Feccia è il nuovo (ma mica tanto nuovo ^^) soprannome della juve e di tutti quei piccoli, ridicoli juventini che difendono le scelte scellerate della nuova dirigenza

Cmq sta cazzata della trama di zelda > MGS da dove l'hai tirata fuori? Hai mai giocato a MGS o fai come galandil che dice che il capolavoro di kojima è un gioco alla rambo per bambini brufolosi privo di ogni profondità?

Ridicolo poi il tentativo di ironia su GT.. povero kali, proprio alla frutta eh?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    20 anni esatti con l'uscita di new super mario bros
    A dire il vero sono 25 anni esatti, visto che Donkey Kong (prima apparizione di Mario) è del 1981.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq sta cazzata della trama di zelda > MGS da dove l'hai tirata fuori? Hai mai giocato a MGS o fai come galandil che dice che il capolavoro di kojima è un gioco alla rambo per bambini brufolosi privo di ogni profondità?
    Non ti ho mai risposto, ma giusto per dirti, il primo MGS l'ho giocato, finito, e considerato una trama banale e con dei "colpi di scena" ridicoli (tipo il finale della telefonata di Ocelot con il "terzo fratello" di Solid e Liquid, che è il Presidente ).

Sisi, una trama profondissima e di altissimo livello fra le spy stories mai create.

Il paragone con Rambo non era riferito al gioco in se, ma so che nel discutere con un mono-neurone è dura farsi capire, quindi quitto e ti lascio alle tue fanboyate adolescenziali. :asd:

in realtà alla nintendo frega solo di Luigi e non di Mario e quindi sono 20 anni che è nato Mario

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    in realtà alla nintendo frega solo di Luigi e non di Mario e quindi sono 20 anni che è nato Mario
    Neanche, prima apparizione di Luigi in Mario Bros, che è del 1983, quindi sono 23 anni.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non ti ho mai risposto, ma giusto per dirti, il primo MGS l'ho giocato, finito, e considerato una trama banale e con dei "colpi di scena" ridicoli (tipo il finale della telefonata di Ocelot con il "terzo fratello" di Solid e Liquid, che è il Presidente ).
    Sisi, una trama profondissima e di altissimo livello fra le spy stories mai create.
    Se davvero ci hai giocato (cosa che dubito fortemente, sai, internet fa miracoli) e lo reputi così, semplicemente non capisci un cazzo

Oltre un certo livello si passa dalla soggettività all'oggettività. E' come se mi venissi a dire che la divina commedia non è un capolavoro.
    Può non piacerti il gioco in sè, l'ambientazione, i personaggi, quel che ti pare. Ma la storia è inappuntabile sotto ogni punto di vista. E se la trama e i colpi di scena sono banali, beh sarò stronzo io ma ho visto ben pochi film con una trama più valida

Il paragone con Rambo non era riferito al gioco in se, ma so che nel discutere con un mono-neurone è dura farsi capire, quindi quitto e ti lascio alle tue fanboyate adolescenziali. :asd:

*rumore di mani che scivolano sugli specchi*

Le cose sono due. O non ti sai esprimere in italiano, o appunto stai arrancando miseramente sugli specchi. Su dai, non farmi andare a ripescare il tuo reply giusto mostrare al "mondo" quante cazzate spari. Ah, scusa, puoi sempre dire di esserti espresso male

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

kali

mo che hai detto feccia a gt mgs ff etc.. non meriti piu rispetto

ti bannerebbi e ti infilerebbi in un bidone della mondezza

a giocare ripetuteamente con personaggi che saltano lanciano stelline senza un minimo di coinvolgimento, seppur divertente, dopo qualche anno mi strappo via i coglioni sempre la solita solfa, anche con controlli innovativi, che come ho sempre detto, vanno bene per giochi da 30min e via in compagnia

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast