spiegami come supermario possa, nel 2006, tenerti incollato alla tv per mesi
o sei ritardato, o non sai piu che stronzate raccontare dai![]()
spiegami come supermario possa, nel 2006, tenerti incollato alla tv per mesi
o sei ritardato, o non sai piu che stronzate raccontare dai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda di quelli che hai citato ti concedo red steel e dbz. lol@il resto
Appunto, nintendo spara tutte le cartucce al lancio di solito. E' sony quella che tira fuori il meglio col passare del tempo t_tQuesti tra quelli in uscita ovviamente,poi dopo un paio di mesi vedremo quanti altri se ne aggiungeranno,visto che la N tende a esplodere tutto al lancio![]()
MGS è esclusiva PS3Poi magari rifanno MGS e Gt anche per la wii e allora ci sara da ridere pesoSolo il primo è stato realizzato anche per PC, gli altri tutti in esclusiva.
GT è prodotto dalla sony. GoW è prodotto dalla sony. FF non ne vedrai mai di seri su wii, solo quelle cagate platform/arcade come chronicles, perchè se non ricordo male sony controlla la square-enix
Punto primo io non ho la faccia da binbominkia, le mie foto sono in sign non temo certo il giudizio del primo sfigato di turno.ps
meglio vestito da zelda come quell'idiota li che con la faccia da bimbominchia come protonbellavitacetomedio10kalmeseisigg![]()
Punto secondo, ancora con sta storia dei soldi.. non ho capito, rosiki o cosa? Cioè adesso mi devo pure vergognare perchè posso permettermi di prendere sia il wii che la ps3?![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Infatti, mgs non è una KA, no figurati. Ha solo rivoluzionato il modo di concepire gli action game, introducendo un gameplay completamente nuovo, che vuoi che sia?
BUM RA-TA-RA-TA-RA-TA BUM BUM BUUUUUUUUUUUUM FIUUUUUUUUU BUM FIUUUUUUUUUUUUUUUUUU BUUUMMGS e' un bel gioco ma non e' una KA
Venittttttttte siori e ssssssssiore! La sssstronzata duemmilaesssssssssei è stata sparata! Venittttttte!
Si, rosiki.Poi comprate quel cazzo che vi pare tanto finche vi paga il papa c'e' poco da discutere lel
![]()
-----
posso passarti pure tutte le stronzate che dici sulle console ma questa e' il top ahuahuahuPunto primo io non ho la faccia da binbominkia, le mie foto sono in sign no temo certo il giudizio del primo sfigato di turno.![]()
Quando inizierai a farti la barba magari ne parleremo![]()
Adesso ci manca solo che arrivi cicul e che inizi il teatrino del tipo :"tu hai il nasone" "tu hai la cintura tarocca di d&G" HAHAHAHAHAH
kali ma ti rendi conto che dai vg sei passato ad insultare l'aspetto di una persona? tutto cio non fa che sottolineare quanto sei in torto, non riesci a capirlo?
sta cosa fa tristezza, senza flamare niente, ma veramente leggere ste cose.. è triste
lol ci mancava il tocco di moralismo.
Da quando dire faccia da bbm e' un'insulto cosi pesante da non poter sopportare oddio aiuto chiamate il Papa.
metti il braccio cosi un po..
A parte che la cintura non è tarocca, non sono certo 100 euro che mi cambiano la vita, piuttosto non la compro... evidentemente tu sei abituato a comprare roba tarocca
Quindi, secondo l'intelligente (!!) ragionamento (!!) di kali () se uno si fa la barba è un binbominkia. Ecco spiegato l'arcano!
Di un po', sarai mica un nerd di 120kg capellone col barbone? Ops... touchè
Vorrei anche capire cosa c'entra questo con Wii e PS3. Sarà che, tanto per cambiare, hai finito gli argomenti?
Ah, ancora non ti sei ben spiegato. Rosiki così tanto per il mio stato di famiglia? Se vuoi ti posso spedire un assegno mensile per il sostentamento.. se è per fare beneficenza ad un poveretto del cotolengo non ci son problemi![]()
-----
Io mi vesto solo made in ottavina importazione diretta da new york
HAI CAPITO TUTTO huahuahuahuahuahuahua OMG NON CI CREDOQuindi, secondo l'intelligente (!!) ragionamento (!!) di kali () se uno si fa la barba è un binbominkia. Ecco spiegato l'arcano!
Beh guarda mi e' arrivata una voce oggi su di te che se me la confermano ti fa passare in prima fila nella lista dei nerd d'italia huahuahuahu.ma si sa che anche le migliori famiglie hanno le loro pecore nereDi un po', sarai mica un nerd di 120kg capellone col barbone? Ops... touchè![]()
Che poi sei sempre li che dai del nerd e sei uno dei piu presenti sul forum e mmorpg vari.![]()
![]()
Ecco to shagaz guarda un po questo intelligentissimo e rispettabilissimo ceto medio come si erge nella sua cultura insultandomi nel profondo del cuore in modo pesante e cattivo....fagli la predica plsAh, ancora non ti sei ben spiegato. Rosiki così tanto per il mio stato di famiglia? Se vuoi ti posso spedire un assegno mensile per il sostentamento.. se è per fare beneficenza ad un poveretto del cotolengo non ci son problemi![]()
anche il 2 è stato realizzato per pc, il prodotto è konami (la stessa che fà yugioh e tanti altri giochi fatti anche su nintendo, non è di proprietà sony quindi.
gt è della polyphony digital e non sò che relazione abbia questa con sony, ma probabilmente sono legate, non sò...Originally Posted by axet
gow è prodotto dalla Studios Santa Monica, idem come sopra non sò che relazione abbia con sony e quindi non aggiungo altro.
FF....... e qui mi spiace proton ma hai cagato fuori dal piatto
ff deve la sua vita a nintendo almeno fino al capitolo VI e la cagata di square-enix controllata da sony è una fanboyata alla pari di quelle di kali![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si ma, tutti e due, non vi rendete conto come state cadendo in basso? da una semplice discussione per vg, cazzo mi sembrate drako da quanto siete permalosi e testardi pd
mi tiro fuori da questa discussione, se volete discutere di vg mi trovate su mns
stai cadendo pure te nel perbenismo.. non x dire ehh ma kissene se si offendono un po.. non mi pare che siano usciti fuori tema...
dai pd.. o c'è qualcuno che si scandalizza ?
o dobbiamo chiudere una conversazione solo xkè si bisticcia un po? se si, allora spostiamoci su famiglia cristiana. it
cmq a chi appartiene il fondoschiena che bene rappresenti nel tuo avatar
(ho evitato la parola culo di proposito se no non mi rispondi)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Era ovvio che la tua prima "battuta" fosse rivolta al fatto che nelle foto non ho la barba -> sono un binbominkia, la mia era una risposta ironica per farti capire che uno, a 20 anni, la barba può anche radersela..
Già sei ritardato per conto tuo, se poi te le devo pure spiegare..
Prego, ti invito a scriverla qui pubblicamente, così ci facciamo quattro risate insieme e tu, tanto per cambiare, fai una bella figura di merdaBeh guarda mi e' arrivata una voce oggi su di te che se me la confermano ti fa passare in prima fila nella lista dei nerd d'italia huahuahuahu.ma si sa che anche le migliori famiglie hanno le loro pecore nere
mmorpg? Quale mmorpg? Son 2 anni che non gioco più a nulla, e anche quando giocavo non tenevo certo i tuoi orari always logged onChe poi sei sempre li che dai del nerd e sei uno dei piu presenti sul forum e mmorpg vari.![]()
![]()
Tesoro bello son due ore che me la meni per i soldi, non ti lamentareEcco to shagaz guarda un po questo intelligentissimo e rispettabilissimo ceto medio come si erge nella sua cultura insultandomi nel profondo del cuore in modo pesante e cattivo....fagli la predica pls
Se rosiki, dillo.. esterna le tue frustrazioni!
-----