dr non costa come SI, TOA o cata, penso sia sui 10$... poi le CL sono state fatte appositamente per non stravolgere il gioco, diversamente dalle ml. Infatti non ci sono ne interrupt ne CC nella abilità campione
dr non costa come SI, TOA o cata, penso sia sui 10$... poi le CL sono state fatte appositamente per non stravolgere il gioco, diversamente dalle ml. Infatti non ci sono ne interrupt ne CC nella abilità campione
Si vabbeh stai parlando di un gioco appena iniziato (tipo solo fondamenta di una casa) con un gioco maturo (casa con arredi), mi spieghi le novità che ti aspetti?
SI e Toa sono state delle importanti espansioni su cui DAOC oggi vive, l'altra è New Frontier che si fece con le patch e comunque non da tutti apprezzate visto le varie patch per modificare drasticamente (vedi artefatti) le novità con cui sono uscite, ed è giusto così che si evolva il gioco.
Oltetutto hanno creato dei server che escludono ToA quindi alla fine, come hai detto tu, delle 5 espansioni questa si presenta con novità che non sono inferiori alle altre.
SI>LoM=CAT>DR
Per Toa appunto sui server classici non rientra altrimenti è avanti a tutte queste espansioni.
Ripeto che ti aspettavi da una espansione?
PS al massimo posso prendermela per un client che è lo stesso da 3 espansioni... boh
Comunque le novita di ToA e SI non potevano essere riprese completamente (appunto il discorso di pensare agli arredi di casa non alle mura portanti)
Razze - in realtà sono 3 visto che ce n'è una nuova per reame ed era una con skill non presenti, quindi una novità effettiva... e comunque tante razze.
Classi - anche qui sono 3 per lo stesso ragionamento di prima.. e comunque troppe classi (PS io gioco su Albion e anche l'espansione catacombs mi ha dato 1 razza ed 1 classe).
Zone Pve - ci si lamenta del pve, ora con Catacombs mi pare che abbiano concluso questo discorso... immense zone di PVe + Dungeon Istanziati... al massimo il nuovo più grande Dungeon può rientrare in questa categoria Pve.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io sto giocando sulle frontiere vecchie sullo shard gratuito istant 50 RVR e mi diverto come un matto senza tutte le cagate di artefatti masterlevel cazzi e mazzi. entri ed è subito RVR nelle frontiere vecchie. alcune funzioni sono buggate ma preferisco i bug alla merda che è diventata DAOC ufficiale
beh se il PvE e' come quello DR , nn sarebbe affatto male .... buona parte fattibile in solo/piccoli gruppi e step finali al max da fare in gruppo ....
Gia' Toa e' piu' impegnativo ( le ml intendo , expare gli arte se fatto intelligentemente magari durante gli ultimi lv di xp nn e' poi cosi' pesante ) e , IMO , palloso .....
Cmq alla fin fine nn sembra 1 espansione fottutamente ridicola, a parte l'ovvio sgravio e poi nerfata dei pg introdotti ( che senno' nessuno si caga ne compra espansione )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________
Spoiler
Mi aspetto che abbia lo stesso numero di novità o se ne ha la metà che costi anche la metà delle altre espansioni.
Dici che il gioco e' vecchio e le novità disponibili scarseggiano, beh così su due piedi mi vengono in mente:
- RVR istanziato/clusterizzato in arena, 8vs8 e 8vs8vs8 magari limitato a quando c'e' poca gente in frontiera (o troppa)
- un nuovo client ottimizzato (come dicevi tu)
Ecco, anche una sola di queste sarebbe la base su cui aggiungere una razza/classe e magari jewelcraft per avere un'espansione con contenuti alla pari di SI-ToA e mettiamoci pure Cata.
Invece ti ritrovi una razza (comune ai tre reami, se ho capito bene cambia solo la skin...) una classe, un dungeon e qualche skill di livello basso ripescata(questo sono le champion's abilities)...
Beh dai un pò di più si potrebbe fare.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo