Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 128

Thread: Mondiali Basket 06

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Credo di si perché alle 13 ( il vecchio orario ) ci sono le prove del GP di formula 1. Dato che cmq Serbia e Spagna giocheranno a quell'ora, al posto nostro, credo che sia stata una richiesta specifica italiana, considerando quanta importanza la RAI da alla F1 e quanta poca importanza da al basket.

Edit

Dal diario di Di Bella sui mondiali a proposito della partita contro Team USA:

Ci ha creduto parecchio anche Soragna... Il “trash talking” che c’è stato fra Teo e Wade credo resti nella storia. Dopo due o tre spintoni, l’americano gli ha detto: “Ehi, credi di essere un duro”. Sapete come gli ha risposto Soragna: “E tu chi credi di essere, Michael Jordan?”[I]

Grande Soragna!!!
    Mitico

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Cmq vorrei spendere due parole per far notare quant'è triste Varejao. Barbosa ieri ha ammesso che Varejao ha dato la botta in faccia a Zisis volontariamente proprio per far male. Risultato Zisis con una tripla frattura alla mascella e 2 mesi di stop e Varejao che si è preoccupato ben poco delle condizioni del greco e non ha neanche chiesto scusa ( si è dovuto scusare Barbosa a nome suo ).

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Stanotte sveglia alle 6 mi raccomando

on Hakkar

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Cmq vorrei spendere due parole per far notare quant'è triste Varejao. Barbosa ieri ha ammesso che Varejao ha dato la botta in faccia a Zisis volontariamente proprio per far male. Risultato Zisis con una tripla frattura alla mascella e 2 mesi di stop e Varejao che si è preoccupato ben poco delle condizioni del greco e non ha neanche chiesto scusa ( si è dovuto scusare Barbosa a nome suo ).
    ma che t'aspettavi da uno che va in giro con quei capelli

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer galazon's Avatar

ma come cazzo si fa a non prendere 2 rimbalzi di fila sui liberi decisivi...
    ma porco D##

edit fallo sul tiro da 3.....svengooohhhhhh

re edit...andasse affanculo basile.......
    Last edited by galazon; 26th August 2006 at 07:53.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Peccato, era lì...

Acheron's Avatar

Partita Vergognosa, siamo fuori solo e solamente per demerito nostro per quanto mi riguarda, non si puo' vedere una squadra di professionisti sbagliare nmila tiri liberi, ho visto % migliori al palazzetto della virtus calenzano (e ce credo se c'erano loro nei 30 secondi finali magari vinceva pure l'italia), come non si puo' vedere buttare via nei 30 secondi finali il pareggio/vittoria
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Mamma,di + non potevano sbagliare

Acheron's Avatar

non capite quanto sto a rosika'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Abbiamo giocato male, girano le scatole perchè siamo più forti della Lituania.
    Il passaggio di Di Bella alla fine è da frustate, i rimbalzi non presi idem, Belinelli e Basile che sbagliano i liberi forse anche.
    Hanno cercato in tutti i modi di farcela vincere ... peccato
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

... ci stavo quasi credendo a questa italia, ma senza un centro coi controcazzi oltre a chi deve segnare ha dei blackout paurosi non si va da nessuna parte, si è parlato di grande gruppo, vero, verissimo, però alcuni di loro hanno una scostanza paurosa, cioè non puoi sperare di vincere un mondiale con giocatori che giocano benissimo 1 partita si ed una no, non sto parlando, perchè è ben diverso, di appoggiarsi come fanno altre squadre sempre ad una o due stelle, che non abbiamo, o almeno non a livello di altre squadre appunto che hanno un leader a cui tutto gira intorno e che te ne fa 20+ a partita fissa, quello non è neanche ciò di cui abbiamo bisogno, le squadre all'italiana vincono quando hanno un gruppo solido su cui spiccano decisivi nei momenti cruciali 1 o 2 giocatori, senza esserne dipendenti, che però hanno sempre giocato bene anche le altre partite, qui cè stato un grande gruppo e molti possibili grandi giocatori assolutamente scostanti... capita... delusione somma, xchè siamo tra le prima 4 del mondo secondo me, dopo usa, grecia ed argentina e arrivederci alla prossima, se non altro credo che ci siano giocatori giovani e veterani su cui lavorare molto bene nei prossimi anni, ma manca sempre il centro totem coi controcazzi x variare il gioco o almeno non ne vedo uno io, sperando che bargnani diventi come galanda ancora più forte e siamo a posto per il ruolo di 4 per i prossimi 10 anni.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Sto rosicando come un porco. I lituani hanno fatto di tutto per farcela vincere, sbagliano i liberi alla fine e noi gli lasciamo ben due rimbalzi. Belinelli che stecca i liberi e poi quando sembra arrivato il miracolo Basile sbaglia tutto.

Un vero peccato forse un Bargnani in più avrebbe fatto la differenza soprattutto visto che Basile dopo la prima con la Cina ha praticamente smesso di giocare, ma alla fine la cosa che ha contato di più è stata l'incostanza di molti.

Cmq se consideriamo che questo doveva essere un anno di transizione, e che ci saranno nuove forze come Datome e Gallinari, il futuro non sembra male.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

peccato, ero convinto che il turno si passava...

speriamo nelle nuove forze per gli anni successivi!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Non commento la gara, perchè ingegnarsi per voler perdere una partita in tutti i modi come in questo caso mi fa incazzare e basta
    Speriamo di trovare nel prossimo futuro un rimbalzista di vaglia perchè altrimenti siamo fottuti con Gigli sotto le plance (e anche Bargnani non è che sia st'iradiddio da quel punto di vista). Se i giovani continuano a migliorare costantemente e con questo ritmo però il futuro è tutt'altro che nero.
    Mordente, Belinelli e Bargnani sono un'ottima base su cui costruire una squadra competitiva ai massimi livelli per i prossimi 10 anni
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

pure datome cmq imo potra' dire la sua
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast