sportivi sti romanisti
kali prima o poi ci troviamo a un raduno imo io e te, voglio proprio vedere se faccia a faccia sei così come sul forum ;P
sportivi sti romanisti
kali prima o poi ci troviamo a un raduno imo io e te, voglio proprio vedere se faccia a faccia sei così come sul forum ;P
ok.. ok.. voi nn sapete, non avete neanche la minima idea di cosa signifiki essere romanista... essere allo stadio... in tribuna... e alzarsi e urlare x 3 volte di fila GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!! e essere rimontati e perdere 4-3... non avete propio idea... stanotte ho pure dormito poco...
dopo tutto cio..
vieira ha le gambe piu o meno larghe quando le mie braccia, fa senso a vedersi![]()
materazzi li e un dio, come e entrato in campo e esploso lo stadio...
vedere totti giocare dal vivo vale da solo il prezzo del biglietto, e la difesa dell inter e scandalosa...
maicon che a momenti vomita dopo ke era entrato in campo da 20 minuti ma fatto rotolare...
stankovic e un dopato di merda...
cmq, in sostanza solo noi potevamo perdere na partita del genere... dio che rosikata... ma le emozioni di urlare al gol nel vuoto con due amici in mezzo a 30000 interisti e spettacolare...
poi vabbe... rosiko...
eh dimenticavo, bello spendere 20 milioni con ibrabla ke nn riesce a segna manco a porta vuota asdasd
Last edited by Gathz; 27th August 2006 at 14:26.
<--- romanista
ho da dire che l'inter è una squadra di PAGLIACCI.. xke sono solamente quello...
fare una campagna acquisti come quella che ha fatto e dopo? prendersi 3 peri dalla roma (che ormai vive senza attaccanti).
Ibra? mi stava sulle palle quando era alla juve ora mi sta ancora d + sulle palle, montato del cazzo, vieira è meglio che torni a vendere cd nelle vie xke anche lui comincia a rompermi le palle, moratti è uno sfigato nn so come abbia ancora il coraggio di farsi INTERVISTARE e dire che lo scudetto lo meritavano, mancini un allenatore che nn vale un cazzo, come la squadra che allena insomma. Infine con i giocatori che l'inter ieri aveva in campo e con le riserve che ha messo dentro e stata una cosa tragica prendersi 3 gol da pagliacci in quel modo..
questa stagione tifo tutte le squadre tranne inter, e ogni volta che l'inter perderà godrò come un matto... xke una squadra come quella nn può perdere, parliamoci chiari dai.. ha tutto...
se noi siam pagliacci voi dovete sotterrarvi x esservi fatti recuperare 3 gol...da dei pagliacci![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
cioè qua tutti i geni del calcio non capiscono che una partita giocata ad agosto col campionato che non si sa quando inizia, in piena preparazione, forse ha valori un po' sballati, giocatori imballati sulle gambe etc etc, magari se andate oltre al subbuteo ve ne rendete conto lol
Mi ricordo che nel 1988, quando il Milan venne a vincere a Napoli 3 a 2, e ci tolse dalla maglia uno scudetto già cucito, il pubblico tutto applaudì a scena aperta per tutto il tempo; ed per tutto il percorso cittadino il pullman del Milan riceveva solo applausi. Avevano giocato bene entrambe le squadre, una bellissima partita, i rossoneri avevano fatto un gol più di noi, peccato.
Ora dite: pagliacci, siete un merda, una sega, blablabla...
Che schifo!
Falsari 4 vs falsari 3
bella partita degli onesti.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
meritava la juventus ieri sera !
Up![]()
Triagon... tornatene nel tuo fottuto buco del cazzo, sai solo sparare stronzate o fare degli stupidissimi copia / incolla ma tirare fuori dal tuo cervello un bellissimo pensiero PROPRIO che non sia dovuto a qualche copia incolla da qualche sito di fanboy dei Viola?
Uff e io che speravo che qualche negrone ti avesse inculato per bene ><!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly