Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: Iron Maiden

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

come la penso io

iron maiden: 8.5/10 (Il primo CD è già un piccolo gioiello, forse di pokissimo inferiore al secondo)
    Killers: 8.5/10 (ancora Paul dì Anno, che secondo me aveva una voce migliore di Dickinson)
    The Number of the Beast: 9/10 (Questo è il migliore, nn ha bisogno di presentazioni, gli dò 9 solo x via di gangland e invaders, che nn mi dicono nulla. Le altre sono tutte da 1000000/10)
    Piece of Mind: 8/10 (Capolavori indiscussi come flight of icarus e the trooper, ma anche brani un pò troppo banali)
    Powerslave: 8.5/10 (Molti sostengono ke sia inferiore ad altri, x me è uno dei migliori, capolavori assoluti come the rhyme of the ancients mariner e aces high, forse sì 2 o 3 canzoni sottotono)
    Somewhere in Time: 7.5/10 (Particolare, contiene tracks veramente belle, come alexander the great, forse una delle mie preferite)
    Seventh Son of a Seventh Son: 7.5/10 ( Ottimo album, personalmente lo ritengo inferiore ad altri, ma sempre buono)
    No Prayer for the Dying: 4/10 (album pessimo, qui inizia il declino di una band ke ha fatto la storia del metal)
    Fear of the Dark: 5.5/10 (il più commerciale, il più sopravvalutato, uno dei peggiori)
    Virtual XI: 3.5/10 (Pessimo solo the clansman si salva)
    X Factor: 5/10 (sotto la sufficienza, la voce di blaze nn convince x nulla)
    Brave New World: 6/10 (Piccola Ripresa, nn sono cmq quelli di una volta)
    Dance of Death: 5/10 (Non mi è piaciuto x niente, soprattutto a riascoltarlo, mi lascia sempre + indifferente, tracce nn degne dei maiden )
    Last edited by Epilol; 29th August 2006 at 03:55.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma te morboz non sei quello che tira sempre al piu dark\tamarro per fare il figo? cosa parli?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A livello di voce Dickinson con 3 corde vocali si mangia DiAnno al massimo della forma, questo è un dato di fatto. Basta dire che Bruce ancora adesso canta alla grande mentre DiAnno è sostanzialmente afono :P

Poi che come tipo di cantato possa piacere uno piuttosto che l'altro lì va a gusti e non ci piove, mi riferivo proprio all'estensione e alla potenza vocale in sè.

Sui Maiden, grandissimi ovviamente fino a Seventh Son (album spettacolare per me, è sempre stato tra i miei preferiti, inoltre è l'unico "concept" album dei Maiden), poi hanno sfornato No Prayer for the Dying che è davvero brutto :/ , Fear of the Dark che a parte qualche pezzo geniale non è niente di che, il periodo BB che non lo commento nemmeno, e gli ultimi due album che di certo non sono all'altezza dei primi (io dei due preferisco un po' di più Dance of Death)

Sul nuovo album in compenso non so nulla ^^;

Ah Morboz, Invaders ha un riff iniziale bellissimo e un giro di basso da paura, come fai a dire che non è bella? :O

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    Per me gli Iron Maiden sono questi:
    http://www.youtube.com/watch?v=1fjrj...elated&search=
    il resto sta dietro
    la roba che han prodotto dopo gli anni '80 non la considero nemmeno
    wrathchild

L'ho ascoltato 1 sola volta ieri sera... l'impressione non e' stata delle migliori...

...ma ad esser sinceri, a me gli Iron han sempre fatto cosi': primi ascolti , poi pian pianino

Speriamo

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma te morboz non sei quello che tira sempre al piu dark\tamarro per fare il figo? cosa parli?
    eh si io ascolto il dark eh siiiiiiiiiiiiiiiiiii, proprio dark, io lo adoro il darkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk evviva il darkkkkkkkkkkkkkkk, sai almeno cosa è il dark? bhè x me possono bruciare lentamente...

Razj's Avatar

ma che cazzo è il dark

è quella merda di gothic

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    è quella merda di gothic
    ma sticazzi a me piace il gothic

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma sticazzi a me piace il gothic
    buon per te ^^
    e poi ci sono quegli sfigati ke sono i dark, quelli ke girano tutti pallidi vestiti di nero con la croce al contrario, ke ascoltano marilyn manson e si tagliano, poveri sfigati

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    come la penso io
    iron maiden: 8.5/10 (Il primo CD è già un piccolo gioiello, forse di pokissimo inferiore al secondo)
    Killers: 8.5/10 (ancora Paul dì Anno, che secondo me aveva una voce migliore di Dickinson)
    The Number of the Beast: 9/10 (Questo è il migliore, nn ha bisogno di presentazioni, gli dò 9 solo x via di gangland e invaders, che nn mi dicono nulla. Le altre sono tutte da 1000000/10)
    Piece of Mind: 8/10 (Capolavori indiscussi come flight of icarus e the trooper, ma anche brani un pò troppo banali)
    Powerslave: 8.5/10 (Molti sostengono ke sia inferiore ad altri, x me è uno dei migliori, capolavori assoluti come the rhyme of the ancients mariner e aces high, forse sì 2 o 3 canzoni sottotono)
    Somewhere in Time: 7.5/10 (Particolare, contiene tracks veramente belle, come alexander the great, forse una delle mie preferite)
    Seventh Son of a Seventh Son: 7.5/10 ( Ottimo album, personalmente lo ritengo inferiore ad altri, ma sempre buono)
    No Prayer for the Dying: 4/10 (album pessimo, qui inizia il declino di una band ke ha fatto la storia del metal)
    Fear of the Dark: 5.5/10 (il più commerciale, il più sopravvalutato, uno dei peggiori)
    Virtual XI: 3.5/10 (Pessimo solo the clansman si salva)
    X Factor: 5/10 (sotto la sufficienza, la voce di blaze nn convince x nulla)
    Brave New World: 6/10 (Piccola Ripresa, nn sono cmq quelli di una volta)
    Dance of Death: 5/10 (Non mi è piaciuto x niente, soprattutto a riascoltarlo, mi lascia sempre + indifferente, tracce nn degne dei maiden )

direi che mi trovo abbastanza concorde ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Morboz ma non ascoltavi Cristina d'avena remixed by Fabri Fibra?

Quote Originally Posted by aLeoX! View Post
    Morboz ma non ascoltavi Cristina d'avena remixed by Fabri Fibra?
    nn posso fare battutacce su sto forum

Razj's Avatar

io ho una canzone di britney spears remixed by children of bodom

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io ho una canzone di britney spears remixed by children of bodom
    oops i dit it again l'unica genialata ke hanno fatto eheh

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast