Originally Posted by
Morboz
come la penso io
iron maiden: 8.5/10 (Il primo CD è già un piccolo gioiello, forse di pokissimo inferiore al secondo)
Killers: 8.5/10 (ancora Paul dì Anno, che secondo me aveva una voce migliore di Dickinson)
The Number of the Beast: 9/10 (Questo è il migliore, nn ha bisogno di presentazioni, gli dò 9 solo x via di gangland e invaders, che nn mi dicono nulla. Le altre sono tutte da 1000000/10)
Piece of Mind: 8/10 (Capolavori indiscussi come flight of icarus e the trooper, ma anche brani un pò troppo banali)
Powerslave: 8.5/10 (Molti sostengono ke sia inferiore ad altri, x me è uno dei migliori, capolavori assoluti come the rhyme of the ancients mariner e aces high, forse sì 2 o 3 canzoni sottotono)
Somewhere in Time: 7.5/10 (Particolare, contiene tracks veramente belle, come alexander the great, forse una delle mie preferite)
Seventh Son of a Seventh Son: 7.5/10 ( Ottimo album, personalmente lo ritengo inferiore ad altri, ma sempre buono)
No Prayer for the Dying: 4/10 (album pessimo, qui inizia il declino di una band ke ha fatto la storia del metal)
Fear of the Dark: 5.5/10 (il più commerciale, il più sopravvalutato, uno dei peggiori)
Virtual XI: 3.5/10 (Pessimo solo the clansman si salva)
X Factor: 5/10 (sotto la sufficienza, la voce di blaze nn convince x nulla)
Brave New World: 6/10 (Piccola Ripresa, nn sono cmq quelli di una volta)
Dance of Death: 5/10 (Non mi è piaciuto x niente, soprattutto a riascoltarlo, mi lascia sempre + indifferente, tracce nn degne dei maiden )