Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: La PS3 cura anche il cancro!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mah.. anche fosse (perchè dubitarne) una mera e pura trovata pubblicitaria..
    sono sicuro che non darà i suoi frutti sperati...
    Non ce lo vedo proprio la gente a comprare la console perchè aiuta La ricerca o quello che è per il cancro..
    Nè ci vedo il medio possessore di piessetre binbominkia a sapere che la sua scatoletta ha dato il suo "contributo"..

non pensate?

Secondo me.. un po' come avviene per M$Bill la cosa è stata ingigantita dai media che hanno diffuso la notizia.. magari (ma non ci credo sinceramente) la cosa voleva essere a puro interesse personale di sony, mentre è stata rivistata in un concetto di marketing..
    Magari mi sbaglio, quel che c'entra è : A me ne puo' fregare di meno di quello che fa sony con le sue console se IO non ho voce in merito in nessun modo.Il discorso sarebbe se diverso se IO potessi dare un mio contributo anche solo comprando la console o usandola.

Come giustamente ha già detto qualcuno ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bah, vi assicuro che con le vendite che avrà la PS3 non sarà in grado di curare neanche un raffreddore.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Bah, vi assicuro che con le vendite che avrà la PS3 non sarà in grado di curare neanche un raffreddore.

soffoco

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Lol che ridere....

Ma dacce il gomito vah!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma io sono calmissimo, solo che ti ho detto di informarti prima di parlare di argomenti di cui, è evidente, parli solo per sentito dire. Se la prendi come un'offesa, è un problema tuo.
    prima di tutto cerca di capire questo piccolissimo dettaglio : ho preso microsoft cosi random per un ricordo ..( sbagliato ok ) sostituisci microsoft con un altra azienda cosi non ti faI troppi problemi sulle donazioni e blabla e ti eviti anche di scrivere cose inutili perche il mio discorso nn e' riguardo la microsoft

Dopo questa frase per curiosità sono andato a vedere quanti anni hai: quasi 21.
    Unendo la tua età al punto 2 che hai indicato, è evidente che non solo parli di cose di cui non sai nulla, ma hai anche la presunzione di saperne parecchio (tipico del 20enne universitario/lavoratore da poco).

secondo la tua aria da seccente oltre a offendermi mi fa capire anche che la TUA presunzione e' a livelli astronomici altro che la mia

Il problema è che ti fermi qui nel ragionamento. E non analizzi la cosa in toto.
    Io, se rileggi stavolta tu i miei posts in questo thread, non ho MAI negato che la cosa non sia utile.
    e chi ti ha accusato di nulla, io stavo facendo un ragionamento di scopo, se un azienda A da 40 miliardi ai ricercatori e un azienda B da 20mila play3 per analizzare dati : scopo uguale, risultati uguali, magari l'azienda B fa piu schifo moralmente economicamente tutto quello che vuoi , ma i risultati per me sono identici.

Ho esposto invece 2 punti lampanti se si analizza la questione a fondo:
    1) E' una mossa commerciale che serve a mostrare al pubblico (che tutti gli esperti di marketing trattano come una bestia idiota, e la cosa è vera, che ci piaccia o no) che la Sony tiene a scopi nobili come aiutare la ricerca contro il cancro. La domanda che ti devi porre: PERCHE' una mossa del genere viene fuori con la PS3 prossima al lancio? PERCHE', invece di "regalare" 10K di consoles la Sony non stanzia la stessa somma dandola direttamente ad un centro di ricerca ottenendo SICURAMENTE un risultato migliore? La risposta è ovvia: così non si metterebbe in risalto la "potenza" della PS3, e la cosa non farebbe pubblicità.
    mai negato, lo sanno anche i polli che e' una mossa commerciale, ma come lo e' questa lo e' anche Regalare cosi a buffo soldi a ricercatori ( e ti prego lascia stare la storia microsoft, prendila piu in generale ok ? )

2) L'utilità pratica in se è minima (ma di questo pochi hanno l'accortezza di accorgersene). Ha poco senso regalare 10K consoles, con una potenza di calcolo limitata, piuttosto che fare la mossa molto più astuta commercialmente a livello marketing e soprattutto molto più utile al progetto Folding, che è il proporre il client Folding@Home scaricabile o già pronto sull'HD delle PS3 (come ha fatto notare il buon Tunnel-della-droga), affinché qualsiasi possessore di PS3 possa decidere se usarlo o meno (e se supponiamo che la PS3 in un anno venda ALMENO 100K di unità, come ho detto prima, ed è un traguardo più che stretto, sicuramente le vendite saranno superiori, la quantità di calcolo disponibile sarebbe NETTAMENTE superiore a quelle 10K consoles che lavorano a ritmo pieno).
    Ma questo ovviamente porterebbe ad un carico di lavoro della gestione del sistema online PS3 considerevole, che creerebbe dei costi decisamente superiori al regalo di 10K consoles una tantum.
    certo e questo pure e' ovvio ,ma ti ripeto io nn ho parlato di utilita' ma di scopi

Spero di averti dato una visione più adulta e matura del mondo che ti circonda, se non ci sono riuscito pazienza, magari col tempo imparerai a non guardare le cose solo da un punto di vista, ma da diversi punti di vista, per guardare il buono e il cattivo che c'è in tutte le cose.
    si ma il punto e' che io so che e' una mossa commerciale blabla, io discutevo di scopo finale..ma cmq fa nulla me ne torno al mio lavoro da liceale/universitario e lascio la parola a voi
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    ma cmq fa nulla me ne torno al mio lavoro da liceale/universitario e lascio la parola a voi
    Ma sei un liceale o un universitario?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

non credo che dare 40 milioni di euro e dare 10000 console sia la stessa cosa, anche in termini di risultato finale

cmq fate e pensate come volete, io ho già espresso la mia opinione e nn voglio di re a nessuno che "la mia è giusta e la tua no", indi per cui........puppate
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234